V. torna male la seconda stagione (in cui scopriremo l’aspetto dei Visitors – foto)

V. torna male la seconda stagione (in cui scopriremo l’aspetto dei Visitors – foto)

La seconda stagione dei Visitors torna malino su ABC, solo 6

    La seconda stagione di V. – I Visitors torna malino martedì 4 gennaio 2011 su ABC, con 6.5 milioni di telespettatori, 2.1 di rating nella fascia 18-49, in leggero rialzo rispetto al season finale della prima stagione (che, andato in onda lo scorso 18 maggio, aveva ottenuto 5.86 milioni di telespettatori) ma non abbastanza per ritenere la serie salva. E chissà se gli ascolti miglioreranno quando sarà rivelato il vero aspetto dei Visitors, se proprio siete curiosi ve ne parliamo – con foto – dopo il salto, ma attenzione alle anticipazioni sgradite.

    Più che sapere se gli ascolti della seconda stagione di V., anche grazie all’innesto di Jane Badler (apparsa nei secondi finali della premiere) e di Mark Singer miglioreranno o se, dopo il calo di episodio totali che compongono la seconda stagione, la serie chiuderà dopo i dieci episodi previsti, i telespettatori si chiedono quale sia veramente l’aspetto dei Visitors.

    Dopo averli già adocchiati nei primi 12 episodi, nell’episodio Red Rain andato in onda su ABC ieri sera abbiamo visto la coda, la faccia e un pezzo di scheletro (oltre ad un bambino ibrido tra umano e V.), ma il sito Usa Today è riuscito ad entrare in possesso di una foto che mostra come i creatori del nuovo show non hanno alterato le ‘fondamenta’ dei Visitors di una ventina d’anni fa.

    L’aspetto è più tecnologico e, parola di Morena Baccarin, è un misto di tutte le varie specie di lucertole con un che di preistorico a metà tra il T-Rex e il drago di Komodo. (A chi scrive per la cronaca sembrano un misto tra Alien e una cavalletta/lucertola gigante).

    Non è esattamente chiaro quando vedremo i Visitors nel loro aspetto reale – c’è chi dice che potremmo non vederlo fino al decimo episodio – “ma c’è un motivo – spiega il produttore Scott Rosembaumperché volevamo che i Visitors fossero molto familiari ma allo stesso tempo totalmente sconosciuti. Nel corso della stagione vedrete i Visitors tutti interi, e vi sarà spiegato perch sono così: ma se li esaminate in maniera approfondita, potrete sapere cosa hanno fatto i Visitors per tutta la storia dell’Universo, e la risposta è letteralmente nel loro aspetto fisico“. Se volete farvi un’idea, vi lasciamo studiare la foto…

    visitor, la foto di usa today che mostra il loro vero aspetto

    457