V, nella seconda stagione arriva Marc Singer (update: poster e video)

Marc Singer sarà la guest star della seconda stagione di V- I Visitors, se siete giovani e il nome non vi dice niente, beh: come già Jane Badler, l’attore è apparso in quel gioiellino che fu la serie originale nel ruolo di Mike Donovan, uno dei protagonisti

da , il

    marc singer in v 2

    Marc Singer sarà la guest star della seconda stagione di V- I Visitors, se siete giovani e il nome non vi dice niente, beh: come già Jane Badler, l’attore è apparso in quel gioiellino che fu la serie originale nel ruolo di Mike Donovan, giornalista e primo umano ad accorgersi del vero aspetto dei visitatori, cui nessuno credette quando provò a dire al resto del mondo la verità su cari alieni. E se volete sapere quale ruolo interpreterà, non vi resta che continuare a leggere.

    UPDATE: poche ore dopo questo post sono usciti il primo poster ed il video promozionale della seconda stagione di V., li trovate alla fine.

    Marc Singer apparirà nella seconda stagione di V. – I Visitors, dopo essere apparso nell’originale nel ruolo di protagonista, secondo TV Guide l’attore tornerà anche nel remake nel ruolo di Lars Tremont, membro di una società supersegreta che comprende militari e politici di alto rango da tutto il mondo, che da tempo sospettano che i Visitors, a dispetto del loro aspetto pacioso e delle loro belle parole, non vengano poi così in pace.

    Un ruolo non molto diverso dall’originale, con una brutta notizia a latere: Singer apparirà solo dal decimo episodio (il season finale visto l’accorciamento di stagione subito da V. nei giorni scorsi), e non apparirà in nessuna scena con Jane Badler: la Diana originale comparirà sin dalla premiere della seconda stagione, quando scopriremo che l’adorabile Anna (Morena Baccarin) tiene sua madre prigioniera nella nave madre, in una sezione mai vista prima che somiglierà molto al pianeta da cui le poco simpatiche lucertole arrivano.

    Insomma, anche vista la poca fiducia che I Visitors 2009 sembrano riscuotere, da un lato i produttori si preparano a chiudere con il botto, dall’altro sperano di attirare qualche spettatore in più riportando sullo schermo le vecchie glorie: e chissà che, se l’esperimento avrà succeso e V avrà una terza stagione, Singer e la Badler non interagiranno insieme…

    Foto: flixster.com