Usa Network ordina Common Law, HBO interessata a “Una donna di troppo/Skinny Dip”

Usa Network ordina Common Law, HBO interessata a “Una donna di troppo/Skinny Dip”

Usa Network ordina 13 episodi di Common Law, poliziesco con venature comedy con protagonisti Michael Ealy e Warren Kole

    Warren Kole Michael Ealy Common Law

    USA Network ha ordinato undici episodi della serie tv Common Law, più un pilot da due ore già girato per un totale di tredici episodi: la produzione dell’ennesimo show poliziesco della rete comincerà il mese prossimo a New Orleans, e lo show dovrebbe debuttare non prima dell’inizio del 2012. Common Law, lo ricordiamo, vede protagonisti Travis Marks (Michael Ealy) e Wes Mitchell (Warren Kole), due poliziotti del dipartimento della omicidi di Los Angeles che sono grandi come squadra ‘lavorativa’, ma diversissimi sul fronte personale. Per risolvere i loro problemi di coppia, il loro capitano (Jack McGee) manderà Wes, ex avvocato con la passione per le auto, il giardinaggio e la sua ex moglie, e Travis, un playboy che da giovane è stato anche in riformatorio, in terapia di coppia.

    HBO è invece interessata a “Una donna di troppo” (Skinny Dip) di Carl Hiaasen, romanzo del 2004 in cui la protagonista, Joey ha una missione: vendicarsi di Chaz, il marito ha tentato di ucciderla gettandola nel mezzo dell’oceano, dove ci sono gli squali.

    Il libro è stato già trasposto sul grande schermo (protagonista Demi Moore), a lavorarci per il piccolo schermo saranno Michael Oates Palmer (The West Wing, Rubicon) e Michael Keaton.

    237

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI