Upfronts CBS, arrivano quattro polizieschi/legal e due comedy

Upfronts CBS, arrivano quattro polizieschi/legal e due comedy

Upfronts CBS: per il 2010-11 arrivano 4 serie drammatiche/poliziesco/legale (lo spinoff di Criminal Minds, Hawaii Five-0, Blue Bloods e Defenders) e due comedy Mike & Molly e Bleep My Dad Says

    Il falso logo dello spinoff di Criminal Minds

    In attesa dell’ufficialità degli upfronts ufficiali, CBS inizia a svelare il suo palinsesto per il 2010-11, ed è di ieri notizia che oltre allo spinoff di Criminal Minds (in alto la foto taroccata via screenrant.com) nella prossima stagione vedremo anche “Hawaii Five-0“, Mike & Molly, Blue Bloods (ex Reagan’s Law), Defenders e Bleep My Dad Says.

    In particolare, lo spinoff di Criminal Minds (il cui ‘pilot’ è andato in onda nel corso di un precedente episodio di CM) sarà incentrato su un gruppo di professionisti che evitano la burocrazia, capitanati da Cooper (Forest Whitaker): nella squadrà c’è Gina (Beau Garrett), scelta da Cooper direttamente dall’accademia dell’FBI, il tiratore di precisione Mick (Matt Ryan), un tempo nelle forze speciali ingles e Prophet (Michael Kelly), ex detenuto in cerca di redenzione.

    Sempre sul fronte drama poliziesco, Hawaii Five-O è una nuova serie con protagonisti Alex O’Loughlin, Daniel Dae Kim, Grace Park e Jean Smart, i primi tre poliziotti, la terza la governatrice delle Hawaii. Grandi speranze per questo show con sceneggiatori/produttori Alex Kurtzman, Roberto Orci e Peter Lenkov di CSI New York.

    Altro poliziesco è Blue Bloods, ex Reagan Law, la storia di una famiglia irlandese e multigenerazionale che di mestiere fanno tutti i poliziotti: tra i protagonisti Tom Selleck, Donnie Wahlberg e Bridget Moynahan, supervisionano la sceneggiatura Mitchell Burgess e Robin Green (Southland).

    Legal drama per Jim Belushi, che sarà protagonista di Defenders, incentrato su due carismatici avvocati di Las Vegas che farebbero di tutto per vincere; il pilot – diretto da Davis Guggenheim – sarà girato come un documentario. Produce Carol Mendelsohn (CSI Las Vegas).

    Spazio anche alle comedy, arriva Bleep My Dad Says, con William Shatner protagonista nel ruolo di un padre senza peli sulla lingua, ma anche “Mike & Molly”, comedy di Chuck Lorre con protagonisti Billy Gardell e Melissa McCarthy che sono due ‘mangioni anonimi’ che si incontrano e si innamorano.

    426

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI