Upfronts 2016-2017 CW: rinnovi, cancellazione e nuove serie

Upfronts 2016-2017 CW: rinnovi, cancellazione e nuove serie

Addio a Containment, via CBS arriva Supergirl con Melissa Benoist

    CW svela rinnovi, cancellazioni e nuove serie nel corso dei suoi upfronts per la stagione 2016-2017: da segnalare che la rete conquista – via CBS – la seconda stagione di Supergirl, che qualche settimana fa era stata protagonista di un crossover con The Flash; la produzione dello show si sposta ora a Vancouver. Inoltr, Wentworth Miller ‘lascia’ DC’s Legends of Tomorrow: l’attore sarà ricorrente sia in questa serie che in Flash, sempre nel ruolo di Leonard Snart aka Captain Cold. Dopo il salto, il punto sulle serie tv rinnovate, quelle cancellate e i nuovi show CW che vedremo nel 2016-2017.


    SERIE TV RINNOVATE: Legends of Tomorrow, Crazy Ex-Girlfriend e Supergirl (seconda stagione; l’ultima via CBS), Arrow (quinta stagione), The Flash, Jane the Virgin e iZombie (terza stagione), The Vampire Diaries (ottava stagione), The Originals, Reign e The 100 (quarta stagione), Supernatural (dodicesima stagione).

    SERIE TV CANCELLATE: Containment, la serie estiva Significant Mother

    FREQUENCY: sceneggiato da Jeremy Carver e basato sull’omonimo film della New Line, lo show vede protagonista la detective Raimy Sullivan (Peyton List) che scopre di poter parlare via radio con il padre Frank Sullivan (Riley Smith), un uomo a lei abbastanza estraneo … nonché morto venti anni prima, nel 1996. Oltre a costruire una nuova relazione, i due lavoreranno insieme per risolvere un caso d’omicidio, ma le ‘interferenze’ del passato avranno conseguenze…; nel cast Mekhi Phifer, Lenny Jacobson, Anthony Ruivivar, Devin Kelley e Daniel Bonjour.

    NO TOMORROW: sceneggiata da Corinne Brinkerhoff e prodotta da Ben Silverman, la serie vede protagonista Tori Anderson nel ruolo di Evie Callahan, una manager (cui non piace prendere rischi) di un servizio di distribuzione à la Amazon che si innamora di Xavier Holliday (Joshua Sasse), un tizio senza freni cui piace vivere al massimo perché convinto che l’apocalisse sia imminente. Nonostante le diversità, l’attrazione tra i due sarà immediata, e con l’aiuto dei suoi amici Hank (Jonathan Langdon), teorico della cospirazione, e la nichilista Kareema (Sarayu Blue), la protagonista dovrà decidere se Xavier sarà l’uomo giusto; nel cast anche Amy Pietz e Jesse Rath.

    RIVERDALE: basato sui personaggi della Archie Comics, casa editrice di fumetti per adolescenti, e sceneggiato da Roberto Aguirre-Sacasa con produzione di Greg Berlanti, lo show avrà per protagonisti (umani) Archie, Betty, Veronica e tutti i loro amici, ed esplorerà il surrealismo di una piccola città di provincia e anche i suoi lati oscuri/le stranezze. Nel cast Lili Reinhart, Cole Sprouse, Ashleigh Murray, Luke Perry, KJ Apa, Madelaine Petsch, Camila Mendes, Marisol Nichols e Mädchen Amick.

    The Originals, iZombie, The 100, Reign e la nuova serie Riverdale debutterannno in midseason.

    LUNEDì
    8 pm Supergirl
    9 pm Jane the Virgin

    MARTEDì
    8 pm The Flash
    9 pm NO TOMORROW

    MERCOLEDì
    8 pm Arrow
    9 pm FREQUENCY

    GIOVEDì
    8 pm Legends of Tomorrow
    9 pm Supernatural (nuovo timeslot)

    VENERDì
    8 pm The Vampire Diaries
    9 pm Crazy Ex-Girlfriend

    589

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI