Upfronts 2015-2016, CBS: rinnovi, cancellazioni e nuove serie

Upfronts 2015-2016, CBS: rinnovi, cancellazioni e nuove serie

Upfronts 2015-2016, CBS: rinnovi, cancellazioni e nuove serie

da in CBS, Criminal Minds, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Upfronts 2015-2016, CBS: rinnovi, cancellazioni e nuove serie della rete americana. La presentazione ufficiale del palinsesto di CBS arriverà solo tra qualche ora ma sono già stati annunciati i rinnovi di CSI: Cyber, The Odd Couple, Person of Interest, NCIS, NCIS: Los Angeles, Hawaii Five-0, Criminal Minds, Elementary, The Good Wife e Blue Bloods, la cancellazione di Stalker, The McCarthys e Battlecreek, oltre a quelle di The Mentalist, The Millers, Reckless, e Two e a Half Men. Addio dopo quindici stagioni anche a CSI Las Vegas, che avrà uno speciale film tv conclusivo da due ore in onda il 27 settembre con i ritorni di William Petersen and Marg Helgenberger. Sette le nuove serie tv, ma tra queste non ci sarà Sneaky Pete, la serie creata e prodotta da David Shore e Bryan Cranston, incentrata su un trentenne galeotto (Giovanni Ribisi), che tenta di nascondere il suo passato impersonando un compagno di cella, Sneaky Pete: così troverà un nuovo ‘lavoro’ e si nasconderà ai suoi creditori; alla serie sono però interessate diverse reti via cavo.

    Upfronts 2015-2016, CBS: rinnovi, cancellazioni e nuove serie della rete americana, che ha rinnovato CSI: Cyber e The Odd Couple (seconda stagione; CSI: Cyber potrebbe avere alcuni cambi creativi; annunciato tra l’altro l’ingresso di Ted Danson, ex CSI Las Vegas – ma non è chiaro se avrà lo stesso personaggio – nel cast), Person of Interest (quinta e presumibilmente ultima stagione, da soli tredici episodi), NCIS (tredicesima), NCIS: Los Angeles (settima), Hawaii Five-0 (sesta), Criminal Minds (undicesima, senza Jennifer Love Hewitt che lascia per dedicarsi ai figli anche se potrebbe tornare), Elementary (quarta), The Good Wife (settima) e Blue Bloods (sesta). Nelle scorse settimane erano state rinnovate anche Scorpion, Madam Secretary e NCIS: New Orleans (seconda stagione per tutte e tre, oltre alle comedy The Big Bang Theory (rinnovo triennale l’anno scorso), Mike & Molly (sesta), Mom (terza) e 2 Broke Girls (quinta).

    Sul fronte cancellazioni, addio a Stalker, The McCarthys e Battlecreek oltre a The Mentalist, The Millers, Reckless, e Two e a Half Men. Cancellato anche CSI Las Vegas: niente rinnovo last minute o miniserie conclusiva, ma la celebre serie avrà un film tv speciale da due ore in onda il 27 settembre 2015 in cui ritroveremo alcuni dei membri del cast originale, inclusi William Petersen e Marg Helgenberger.. Sette, per ora, le nuove serie ordinate: i drama Code Black, Supergirl, Criminal Minds: Beyond Borders, e Limitless, le comedy Angel From Hell e Life in Pieces.

    Pilot

    CODE BLACK: Sceneggiata da Michael Seitzman, questa serie è un medical drama ambientato nel piùimpegnato e famoso pronto soccorso americano, dove lo staff deve lottare contro un sistema corrotto per mantere i suoi ideali… e in vita i pazienti che ne hanno più bisogno. Nel cast, Marcia Gay Harden, Bonnie Somerville, Raza Jaffrey, Luis Guzman, Melanie Kannokada, Harry M. Ford, Ben Hollingsworth, William Allen Young.

    Criminal Minds spinoff

    CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS: spin-off di Criminal Minds seneggiato da Mark Gordon, Erica Messer e Nick Pepper, racconta di una divisione dell’FBI che aiuta gli americani che si trovano nei guai all’estero. Nel cast Gary Sinise, Daniel Henney e Tyler James, mentre il personaggio di Anna Gunn dovrebbe essere riscritturato.

    melissa benoist supergirl asset cbs

    SUPERGIRL: creata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, la serie vede protagonista Melissa Benoist nel ruolo di Kara Zor-El, cugina di Superman anch’ella scampata alla distruzione di Krypton e finita sulla Terra, ma che al contrario del suo famoso cugino, non ha mai utilizzato pubblicamente le sue qualità aliene; ormai 24enne, la ragazza decide di utilizzare i suoi poteri ed essere l’eroina che è destinata a diventare. Nel cast anche Mehcad Brooks, Calista Flockhart, David Harewood e Chyler Leigh; ricorrente Laura Benanti.

    PILOT

    LIMITLESS: sceneggiata da Craig Sweeny e basata sull’omonimo film (Bradley Cooper ne sarà tra l’altro produttore), questa serie racconta la vita di Brian Finch dopo aver scoperto e provato la misteriosa droga NZT, che gli conferisce poteri straordinari usati anche dall’FBI per risolvere casi.

    Nel cast Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio.

    Rush Hour

    RUSH HOUR: sceneggiata da Bill Lawrence & Blake McCormick, racconta di un poliziotto di Hong Kong che viene assegnato ad un caso a Los Angeles dove lavorerà con un poliziotto poco interessato al suo aiuto. Nel cast Justin Hires, Jon Foo, Aimee Garcia, Wendie Malick.

    Angel from hell

    ANGEL FROM HELL: creata da Tad Quill, racconta la storia di Amy che entra nella vita di Allison e sostiene di essere il suo angelo custode. Le due diventeranno improbabili amiche anche se Allison non è sicura che Amy sia del tutto a posto. Nel cast Jane Lynch, Maggie Lawson, Kyle Bornheimer e Kevin Pollak.

    Pilot

    LIFE IN PIECES: creata da Justin Adler e Aaron Kaplan, è una comedy familiare in cui la storia dei protagonista viene raccontata attraverso i punti di vista/ricordi degli altri. Nel cast Dianne Wiest, James Brolin, Zoe Lister Jones, Colin Hanks, Angelique Cabral, Thomas Sadoski, Betsy Brandt, Dan Bakkedahl, Niall Cunningham, Holly J. Barrett e Giselle Eisenberg.

    Il nuovo palinsesto autunnale CBS, nuove serie in maiuscolo

    Lunedì
    8 pm The Big Bang Theory
    8:30 LIFE IN PIECES
    9 pm Scorpion
    10 pm NCIS: LA

    Lunedì dopo la fine della stagione del football
    8 pm SUPERGIRL
    9 pm Scorpion
    10 pm NCIS: LA

    Martedì
    8 pm NCIS
    9 pm NCIS: New Orleans
    10 pm LIMITLESS

    Mercoledì
    8 pm Survivor
    9 pm Criminal Minds
    10 pm CODE BLACK

    Giovedì
    8 pm Thursday Night Football

    Giovedì (dopo la fine della stagione di football)
    8 pm The Big Bang Theory
    8:30 pm LIFE IN PIECES
    9 pm Mom
    9:30 ANGEL FROM HELL
    10 pm Elementary

    Venerdì
    8 pm The Amazing Race
    9 pm Hawaii Five-0
    10 pm Blue Bloods

    Sabato
    8 pm Crimetime Saturday
    9 pm Crimetime Saturday
    10 pm 48 Hours

    Domenica
    7 pm 60 Minutes
    8 pm Madam Secretary
    9 pm The Good Wife
    10 pm CSI: Cyber

    Debutteranno in midseason 2 Broke Girls, Mike & Molly, Person of Interest e Criminal Minds: Beyond Borders

    1260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSCriminal MindsSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/05/2015 14:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI