Upfronts 2015-2016, ABC: rinnovi, cancellazioni e nuove serie

Upfronts 2015-2016, ABC: rinnovi, cancellazioni e nuove serie

Upfronts 2015-2016, ABC: rinnovi, cancellazioni e nuove serie della rete americana

    Upfronts 2015-2016, ABC: rinnovi, cancellazioni e nuove serie della rete americana. Ufficialmente la stagione dei nuovi palinsesti comincerà solo la settimana prossima, ma i grandi network anticipano già le loro decisioni. Nel caso della rete Disney, sono stati comunicati i rinnovi – ventidue tra serie e reality show: tra le prime, via libera a nuove stagioni di Secrets and Lies, black-ish, Fresh Off the Boat, How to Get Away With Murder, American Crime, Galavant, Marvel’s Agent Carter, Nashville, Castle, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e The Goldbergs, Once Upon a Time e Scandal, Grey’s Anatomy, Modern Family e The Middle, oltre a Last Man Standing, il cui rinnovo è stato annunciato nel weekend – cancellazioni – addio a Cristela, Forever, Manhattan Love Story, Resurrection, Revenge, Selfie e The Taste – e a dieci nuove serie (per ora), di cui vi proponiamo la sinossi dopo il salto.

    Upfronts 2015-2016, ABC: rinnovi, cancellazioni e nuove serie della rete americana: sul fronte rinnovi, da segnalare l’ordine di una seconda stagione per Secrets and Lies, black-ish, Fresh Off the Boat, How to Get Away With Murder, American Crime, Galavant e Marvel’s Agent Carter, terza per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e The Goldbergs, quarta per Nashville, quinta per Once Upon A Time e Scandal, settima per Modern Family e The Middle, ottava e dodicesima per Grey’s Anatomy.

    Addio invece a Forever, Cristela, Resurrection, Revenge e The Taste: in forse il destino di Last Man Standing, mentre a rispetto dei rinnovi delle due serie Marvel, ABC ha deciso che il secondo spin-off di S.H.I.E.L.D. non si farà, non tanto per la possibile inflazione del franchise quanto perché la rete si è detta contraria a togliere i due protagonisti Adrianne Palicki e Nick Blood dalla serie madre. In attesa degli upfronts ufficiali della settimana prossima, ABC ha anche comunicato l’ordine di sei nuovi drama e quattro comedy, di cui vi parliamo qui sotto, dopo ogni foto.

    The Catch

    THE CATCH: prodotto dall’onnipresente Shonda Rhimes insieme a Betsy Beers e sceneggiato da Jennifer Schuur, The Catch è un thriller incentrato sulla investigatrice di frodi Alice Martin (Mirelle Einos), una donna forte e di successo che sta per essere vittima di una frode… dal suo fidanzato. Oltre ad occuparsi dei casi, la nostra dovrà quindi trovare il suo fidanzato prima che rovini la sua carriera. Nel cast anche Alimi Ballard, Damon Dayoub, Jay Hayden, Jacky Ido, Bethany Joy Lenz, Rose Rollins e Elvy Yost.

    The Family

    THE FAMILY: sceneggiato e prodotto da Jenna Bans, questo thriller racconta il ritorno del giovane figlio di un politico che, scomparso dieci anni prima, si pensava fosse morto; la famiglia lo accoglie a braccia aperte, ma sarà davvero chi dice di essere? Nel cast di questa serie, Joan Allen, Allison Pill, Margot, Zach Gilford, Liam James, Floriana Lima, Madeline Arthur, Rarmian Newton, Rupert Graves e Andrew McCarthy.

    of kings and prophets abc

    OF KINGS AND PROPHETS: saga biblica create da Adam Cooper e Bill Collage, racconta una storia di fede, ambizione e tradimento vista con gli occhi di un re battagliero, un potente ma indignato profeta e un pastore pieno di risorse i cui destini sono pronti per scontrarsi. Nel cast Ray Winstone, Haaz Sleiman, Maisie Richardson-Sellers, Oliver Rix, Simone Kessell, James Floyd, Mohammad Bakri e Tomer Kapon.

    Quantico

    QUANTICO: creato da Josh Safran, racconta la storia di un gruppo di giovani reclute di diversa etnia, arrivate alla base FBI di Quantico per arruolarsi dopo essere stati scelti per la loro intelligenza e le loro doti al termine di un’attenta selezione. Tra di loro si nasconderà però la mente del più grande attacco a New York City dai tempi dell’undici settembre. Nel cast Priyanka Chopra, Dougray Scott, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Massri, Johanna Braddy, Tate Ellington e Graham Rogers.

    untitled pate fishburne abc

    OIL (ex Boom): Billy e Cody Lefever, vogliono realizzare il sogno americano di ‘salire’ oltre la working class di cui fanno parte da quando sono nati e si trasferiscono a The Bakken, in North Dakota, una città che sta conoscendo un nuovo boom economico dopo la scoperta in zona di un pozzo di petrolio.

    Presto dovranno combattere contro un malvagio miliardario che li fa scommettere alla grande…a rischio di perdere tutto, matrimonio incluso. Nel cast di questa serie sceneggiata da Josh Pate e Rodes Fishburne, Don Johnson, Chace Crawford, Rebecca Rittenhouse, Delroy Lindo, Amber Valetta, Scott Michael Foster, India De Beaufort, Yani Gellman e Caitlin Carver.

    Wicked City

    WICKED CITY: Creata da Steven Baigelman, sarà una serie antologica che in ogni stagione seguirà un diverso caso di cronaca della storia di Los Angeles: si parte dal 1982, con un caso di omicidio commesso nel mondo ad alto tasso di rivalità, rock & roll e cocaina di Sunset Strip: per risolvere il mistero, si formeranno inedite alleanze tra investigatori, giornalisti, spacciatori di droga e clienti di club. Nel cast Adam Rothenberg, Ed Westwick, Taissa Farmiga, Gabriel Luna, Karolina Wydra, Holley Fain, Darrell Britt-Gibson, Anne Winters ed Erika Christensen.

    dr ken abc

    DR. KEN: Ken Jeong (protagonista e autore insieme a Jared Stern e Mike O’Connell) è il dr Ken, un brillante medico senza troppi peli sulla lingua ed educazione: pur cercando di essere un buon dottore e un buon marito/padre, le sue buone intenzioni rendono tutti pazzi, a casa e al lavoro: fortunatamente, sua moglie Allison (Suzy Nakamura) è una strizzacervelli. Nel cast della comedy Tisha Campbell-Martin, Dave Foley, Jonathan Slavin, Albert Tsai e Krista Marie Yu.

    the muppets ABC

    THE MUPPETS: Kermit, Gonzo e gli altri tornano in tv: creato da Bill Prady e Bob Kushell, questo show sarà girato in stile documentaristico ed esplorerà per la prima volta vite personali e relazioni dei Muppets, sul lavoro e nelle loro vite personali, tra amori, rotture, desideri, vittorie e sconfitte.

    The Real O'Neals

    THE REAL O’NEALS: creato da David Windsor e Casey Johnson, lo show racconta di una famiglia cattolica apparentemente perfetta, la cui vita viene sconvolta da una serie di rivelazioni sui membri della famiglia: ma l’onestà, invece di rovinare le cose, farà sì che tutti comincino un nuovo e più felice capitolo, essendo quello che realmente sono e smettendo di essere perfetti. Nel cast della serie, Martha Plimpton, Jay R. Ferguson, Noah Galvin, Mathew Shively, Bebe Wood e Mary Hollis Inboden.

    Uncle Buck

    UNCLE BUCK: basata sull’omonimo film, questa serie sceneggiata da Steven Cragg e Brian Bradley racconta la storia di zio Buck (Mike Epps), un divertente bamboccione che necessità di un lavoro e di un posto dove vivere. Fortunatamente per lui, i suoi parenti hanno bisogno di un ‘tato’ e la sua personalità esuberante potrebbe essere quella giusta per la famiglia. Nel cast anche Nia Long, James Lesure, Iman Benson, Sayeed Shahidi e Aalyrah Caldwell.

    Il nuovo palinsesto autunnale ABC, nuove serie in maiuscolo

    Lunedì
    8 pm Dancing With the Stars
    10 pm Castle

    Martedì
    8 pm THE MUPPETS
    8:30 pm Fresh Off the Boat
    9 pm Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
    10 pm QUANTICO

    Mercoledì
    8 pm The Middle
    8:30 pm The Goldbergs
    9 pm Modern Family
    9:30 pm black-ish
    10 pm Nashville

    Giovedì
    8 pm Grey’s Anatomy
    9 pm Scandal
    10 pm How to Get Away With Murder

    Venerdì
    8 pm Last Man Standing
    8:30 pm DR. KEN
    9 pm Shark Tank
    10 pm 20/20

    Sabato
    Saturday Night Football

    Domenica
    7 pm America’s Funniest Home Videos
    8 pm Once Upon a Time
    9 pm OIL
    10 pm OF KINGS AND PROPHETS

    Sul fronte midseason, infine, The Catch prenderà il posto di How to Get Away With Murder al giovedì; Galavant sarà di nuovo usato per ‘chiudere’ la falla lasciata dalla pausa di Once Upon a Time; The Real O’Neals andrà in onda al martedì; The Family will andrà al posto di Of Kings and Prophets alla domenica; e Wicked City andrà in onda al martedì durante la pausa di Quantico.

    1719

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI