Upfronts 2014 CW: tre rinnovi, tre cancellazioni e quattro nuovi ordini

Upfronts 2014 CW: tre rinnovi, tre cancellazioni e quattro nuovi ordini

Cominciano gli Upfronts 2014 e la CW rinnova tre serie tv, ne cancella altrettante e ordina quattro nuovi prodotti

    E’ tempo di Upfronts 2014 e la CW è il primo network americano ad aver già emanato quasi tutti i suoi verdetti. Oltre ai rinnovi anticipati di The Vampire Diaries, Supernatural, Arrow, The Originals e Reign, avvenuti nel febbraio scorso, la rete ha promosso tre delle sue serie tv attualmente in onda, ne ha cancellate altrettante e ha ordinato quattro nuovi prodotti. Scoprite tutto continuando a leggere!

    Partendo dalle buone notizie, i rinnovi stabiliti regalano un nuovo ciclo di episodi a Beauty and the Beast (terza stagione), Hart of Dixie (quarta stagione) e The 100 (seconda stagione), che fra i tre è l’unica recluta promossa.
    Per quanto riguarda invece gli esiti negativi, la scure della cancellazione si è abbattuta su The Carrie Diaries, The Tomorrow People e Star-Crossed. Questi ultimi due erano entrambi alla loro prima stagione e non hanno superato gli esami finali.

    Sul fronte dei nuovi ordini, invece, il network ha messo in cantiere quattro nuovi progetti, tra cui lo spin-off di Arrow basato sul personaggio di Flash. Ecco in breve la descrizione degli show in questione.

    The Flash

    In seguito a un incredibile incidente di laboratorio, un giovane scienziato viene dotato di un superpotere che lo rende l’uomo più veloce al mondo. Basata sulle avventure dell’omonimo personaggio DC Comics, qusta serie tv ha già avuto un backdoor pilot durante l’attuale seconda stagione di Arrow, di cui è lo spin-off. Nel cast ci sono Grant Gustin (Barry Allen), Jesse L. Martin (Detective West) e Tom Cavanaugh (Harrison Wells).

    iZombie

    Dal papà di Veronica Mars, Rob Thomas, questa serie tv narra le vicende di una studentessa di medicina trasformata in zombie. La giovane si fa assumere presso l’ufficio del coroner in modo da avere accesso ai cervelli di cui deve necessariamente nutrirsi per mantenere la propria umanità. Con ogni cervello che mangia, tuttavia, la ragazza eredita i ricordi della persona a cui è appartenuto.

    Per placare le voci che le si affolleranno in testa, la ragazza finirà per collaborare nella risoluzione di casi di omicidio. La protagonista Liv ha il volto di Rose McIver.

    Jane the Virgin

    Tratta da una telenovela venezuelana, questa serie tv segue le paradossali vicissitudini di una giovane molto dedita al proprio lavoro ed estremamente religiosa. La sua vita verrà stravolta quando, per una serie di eventi e circostanze imprevedibili, verrà inseminata artificialmente. Il cast vede la partecipazione di Gina Rodriguez nel ruolo di Jane e di Justin Baldoni in quello di Rafael.

    The Messengers

    Un gruppo di persone, all’apparenza prive di qualunque legame, muore a seguito degli impulsi elettrici rilasciati da un misterioso oggetto, precipitato di colpo sulla Terra. Quando si risvegliano, apprendono di essere ritenuti responsabili per aver impedito l’Apocalisse imminente. Tra i protagonisti ci sono Shantel VanSanten nel ruolo di Vera e Diogo Morgado in quello di ‘The Man’.

    567