Upfronts 2014 CBS: morto lo spin-off di HIMYM, ultima stagione per Two and a Half Men, le nuove serie

Upfronts 2014 CBS: morto lo spin-off di HIMYM, ultima stagione per Two and a Half Men, le nuove serie

    Gli upfronts di CBS 2014 sprizzano scintille: The Big Bang Theory spostata temporaneamente al lunedì, niente spin-off per How I Met Your Mother, Two and Half Men chiude l’anno prossimo, The Mentalist si sposta in midseason. Dopo il salto tutte le novità per quanto riguarda la rete americana.

    Dopo anni di mercoledì, CSI si sposta alla domenica (dove in midseason debutterà CSI Cyber); la prossima sarà anche l’ultima stagione per Two and a Half Men e presumibilmente per The Mentalist, che debutterà in midseason. Ma la sorpresa più grande è la rinuncia ad How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother che non piaceva alla rete – e gli autori non volevano cambiarlo; per il progetto c’è ancora speranza se 20th Century Fox riuscirà a venderlo ad altre reti.

    Svariate le nuove serie che non torneranno – Bad Teacher, The Crazy Ones, Friends With Better Lives, Hostages, Intelligence e We Are Men – al loro posto otto novità (con foto e video dove disponibili):

    Madam Secretary

    Madam Secretary: Tea Leoni è Elizabeth McCord, dura nuovo segretario di Stato che deve occuparsi di crisi internazionali… e familiari. Nel cast Bebe Neuwirth, Patina Miller, Erich Bergen e Tim Daly.

    Crescent City "Part II
    NCIS: New Orleans: ennesimo spin-off di NCIS, con protagonista Scott Bakula nel ruolo di capo di una squadra di agenti che si occupano di casi che coinvolgono personale militare a New Orleans e non solo; nel cast Lucas Black, Zoe McLellan, CCH Pounder.

    Scorpion

    Scorpion: un gruppo di brillanti ‘disadattati’ guidati da Walter O’Brien (Elyes Gabel) che sono l’ultima linea di difesa contro le minacce tecnologiche dell’era moderna; nel cast Eddie Kaye Thomas, Jadyn Wong, Ari Stidham, Robert Patrick, Katharine McPhee.

    Stalker
    Stalker: prodotto e sceneggiato da Kevin Williamson, è uno show con protagonisti due detective (Dylan McDermott e Maggie Q) che si occupano di casi di stalking e lavorano per la Threat Management Unit della polizia di Los Angeles; nel cast anche Mariana Klaveno, Victor Rasuk.

    Battle Creek
    Battle Creek: creato da Vince Gilligan e David Shore, lo show vede protagonisti due detective diversissimi tra loro (Dean Winters, Josh Duhamel) che devono lavorare insieme per ripulire le strade di Battle Creek, nel Michigan: vincerà il cinismo e la scarsità di risorse, o i mezzi e la fiducia nel prossimo? Nel cast Kal Penn, Janet McTeer, Aubrey Dollar, Edward Fordham Jr.

    CSI: Cyber: Patricia Arquette è la cyberpsicologa Avery Ryan, che guida la divisione crimini cybernetici, reati che si sviluppano nel mondo virtuale ma hanno riflessi su quello reale.

    Battle Creek

    The McCarthys: la storia di una grande famiglia irlandese cattolica, unitissima e amante dello sport, e di un figlio omosessuale (Tyler Ritter) la cui colpa non è l’essere gay, ma il voler passare meno tempo con i parenti; nel cast Jack McGee, Joey McIntyre, Laurie Metcalf, Jimmy Dunn e Kelen Coleman.

    The Odd Couple
    The Odd Couple: due coinquilini che più differenti non si potrebbe, il ‘casinista’ Oscar Madison (Matthew Perry) e il maniaco dell’ordine Felix Unger (Thomas Lennon); nel cast anche Wendell Pierce e Lindsay Sloane. La serie subirà cambi creativi dopo l’addio di Georgia King e Sarah Baker.

    CSB 2014-15: il palinsesto

    In maiuscolo le novità

    Lunedì
    8 pm The Big Bang Theory/2 Broke Girls
    8:30 Mom
    9 pm SCORPION
    10 pm NCIS: LA

    Martedì
    8 pm NCIS
    9 pm NCIS: NEW ORLEANS
    10 pm Person of Interest

    Mercoledì
    8 pm Survivor
    9 pm Criminal Minds
    10 pm STALKER

    Giovedì
    8 pm Thursday Night Football

    /dopo la fine del football
    8 pm The Big Bang Theory
    8:30 pm The Millers
    9 pm Two and a Half Men (stagione finale)
    9:30 THE MCCARTHYS
    10 pm Elementary

    Venerdì
    8 pm The Amazing Race
    9 pm Hawaii Five-0
    10 pm Blue Bloods

    Sabato
    8 pm Crimetime Saturday
    9 pm Crimetime Saturday
    10 pm 48 Hours

    Domenica
    7 pm 60 Minutes
    8 pm MADAM SECRETARY
    9 pm The Good Wife
    10 pm CSI/CSI: CYBER

    834