Upfronts 2014 ABC: rinnovi per Grey’s Anatomy, OUAT, Agents of Shield e altri ancora

Upfronts 2014 ABC: rinnovi per Grey’s Anatomy, OUAT, Agents of Shield e altri ancora

Gli Upfronts 2014 della ABC includono i rinnovi di Grey's Anatomy, OUAT e Agents of Shield, oltre a un carico di nuovi ordini

da in ABC, Grey's Anatomy, Modern Family, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano i verdetti Upfronts 2014 anche per la ABC, che rinnova tutte le sue serie tv di punta, tra cui ovviamente Grey’s Anatomy e Modern Family. Promosso anche Agents of Shield, nonostante gli ascolti non eccezionali, che ottiene anche una sorta di ‘cugino’ nello spin-off di Captain America. In arrivo anche un carico di nuove serie tv ordinate.

    La lunga lista di rinnovi ABC prevede una settima stagione per Castle, una undicesima per Grey’s Anatomy, una quarta per Once Upon a Time e Revenge e una seconda per Agents of Shield. Si aggiungono al gruppo delle promozioni anche Scandal, The Middle, Resurrection e Modern Family, che è il programma più seguito del network.

    Molto consistente la lista dei nuovi show ordinati dalla rete, vediamo un po’ più da vicino di che si tratta.

    Marvel’s Agent Carter

    Spin-off del blockbuster Captain America, questa serie tv è ambientata nel 1946 e segue le vicende dell’agente Peggy Carter, ritrovatasi all’improviso emarginata col ritorno degli uomini dal fronte. Arruolata presso un’organizzazione governativa segreta, la ragazza deve bilanciare il lavoro d’ufficio con le missioni sotto copertura, il tutto facendosi strada come donna single in una società fortemente maschilista. Hayley Atwell presta il volto alla protagonista, proprio come nei film.

    How to Get Away with Murder

    Legal thriller incentrato sulle vicende di una carismatica professoressa e di quattro suoi studenti di legge, che finiscono invischiati in un vero caso di omicidio. I protagonisti dovranno mettere in pratica nella vita reale le nozioni apprese in aula. Annalise Keating è l’insegnante Viola Davis, mentre Shonda Rhimes è la mente che si cela dietro il progetto.

    American Crime

    Scritto, diretto e prodotto da John Ridley di ’12 Anni Schiavo’, questo thriller ruota attorno a un efferato crimine a sfondo razziale, con tutte le implicazioni e ripercussioni del caso sulla popolazione locale. Nel cast spiccano Felicity Huffman nel ruolo di Barb e Timothy Hutton in quello di Russ.

    The Whispers

    Dalla casa di produzione di Steven Spielberg, questo drama fantascientifico illustra un’invasione aliena in cui gli spietati nemici dell’umanità si servono di bambini e ragazzi per i loro piani di conquista.

    Nel cast ci sono Lily Rabe, Barry Sloane e Milo Ventimiglia.

    Galavant

    In questo fantasy a sfondo musicale assistiamo alle peripezie del principe Galavant (Joshua Sasse) che, dopo ver perso l’amata Madalena (Mallory Jansen) a causa del malvagio Re Richard (Timothy Omundson), si adopera per portare a termine la propria vendetta e riconquistare il suo lieto fine. Non senza ostacoli e complicazioni.

    Forever

    Il dottor Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un genio della medicina ma dietro le sue spasmodiche e brillanti ricerche si cela il bisogno di svelare il mistero che si porta dietro da 200 anni, quello della propria immortalità. Solo il suo amico Abe (Judd Hirsch) è a conoscenza della verità, mentre il Detective Jo Martinez (Alana De La Garza) affiancherà il protagonista nella risoluzione di casi di omicidio.

    Manhattan Love Story

    Una comedy frizzante e romantica che illustra le differenze tra uomini e donne, attraverso i pensieri spesso troppo diretti e le azioni talvolta contraddittorie di una coppia agli inizi della sua relazione. Nel cast, Analeigh Tipton, Jake McDorman, Nicolas Wright, Jade Catta-Preta, Chloe Wepper e Kurt Fuller.

    Selfie

    Eliza Dooley (Karen Gillan) ha più di 260.000 follower sui social network ma apparentemente nessun vero amico. Per questo chiederà aiuto al guru del marketing Henry (John Cho) per tenere a bada le proprie manie di egocentrismo e imparare a relazionarsi con chi la circonda.

    Black-ish

    Prodotta e interpretata da Laurence Fishburne, questa comedy narra le difficoltà di un uomo di colore della medio-alta borghesia. Il poveretto cerca di crescere i propri figli in base a una precisa identità culturale ma viene costantemente ostacolato da una moglie troppo liberale, da un padre troppo vecchio stampo a dalla sua recalcitrante prole.

    749

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomyModern FamilyOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV Americane