Upfront 2012-13, NBC: foto, trama e video di Revolution, Chicago Fire, Go on e New Normal (e altri), il palinsesto

Upfront 2012-13, NBC: foto, trama e video di Revolution, Chicago Fire, Go on e New Normal (e altri), il palinsesto

Upfronts 2012-13: NBC presenta il nuovo palinsesto e trama, foto e video dei nuovi show (tra cui Revolution, Chicago Fire, Go on e New Normal)

    NBC upfronts 2012 13

    Come anche già l’anno scorso NBC anticipa il suo palinsesto del futuro e qualche nuovo video dei nuovi show: ricordiamo che anticipando gli upfronts 2012-2013 nei giorni precedenti la rete ha rinnovato 30 Rock, Community, Grimmm, Law and order: SVU, Parenthood, Parks and Recreation, Smash (che andrà in mideason), The Office, Up all night e Whitney, cancellando le sitcom ‘Are You There, Chelsea?’, Bent, BFF, Free Agents e i drami Awake, Harry’s Law e Prime Suspect. Nonostante le stagioni di molti show (come 30 Rock) siano considerate le ultime stagioni, Bob Greenblatt (presidente di NBC) ha spiegato che una decisione in tal senso non è ufficiale.

    Le nuove sitcom ordinate sono Go On, New Normal, Animal Practice, Guys with Kids, Save Me, 1600 Penn e Next Caller; a parte quest’ultima, di cui sono stati ordinati solo sei episodi, tutti i nuovi show avranno tredici puntate. Ecco le foto, la descrizione e i video promozionali.

    Go On

    matthew perry go on nbc

    Il giornalista sportivo Ryan King (Matthew Perry) ha perso sua moglie in un incidente d’auto, dopo un periodo di riposo torna al lavoro e nonostante sembri lo stesso di sempre – un affascinante bastardo supponente – il suo boss decide di non farlo tornare in onda a meno che non cerchi aiuto. Per questo, Ryan si unirà malvolentieri ad un gruppo di aiuto con un solo obiettivo in mente, tornare quanto prima a fare radio…ma ben presto scoprirà che la sua bastardaggine potrebbe essere proprio quello di cui il gruppo ha bisogno; nel cast dello show – sceneggiato da Scott Silveri – Laura Benanti, Julie White, Suzy Nakamura, Khary Payton e Allison Miller.

    New Normal

    new normal nbc

    Dopo Modern Family, un altro show che racconta di famiglie ‘multiforma’: sceneggiata da Ryan Murphy e Ali Adler, New Normal vede protagonisti Bryan (Andrew Rannells) e David (Justin Bartha), coppia gay di Beverly Hills che ha tutto… a parte un figlio! A pensarci per loro potrebbe essere Goldie (Georgia King), straordinaria giovane donna del Midwest che fa la cameriera, ha una figlia… e un sogno, scappare da sua nonna (Ellen Barkin). Senza un soldo, ma assai fertile, Goldie si trasferisce a Los Angeles, dove farà da madre surrogato e diventerà il centro di una famiglia surrogata…

    Animal Practice

    Animal Practice   Season Pilot

    Animal Kingdom

    Il dottor George Coleman (Justin Kirk), è uno dei migliori veterinari di New York, che ha uno stile non ortodosso e un vero dono per curare gli animali… ma anche una totale mancanza di grazia nell’interagire con gli esseri umani, una cosa rimasta sul ‘gozzo’ alla sua capa, Dorothy Crane, ex fidanzata che oggi pensa solo al business derivato dalla Crane Animal Hospital, per cui il protagonista lavora. Nel cast della sitcom anche Doug Jackson (Tyler Labine), un bravo veterinario sfortunato in amore, il dottor Yamamoto (Bobby Lee) e Angela (Betsy Sodaro).

    Guys With Kids

    guy with kids nbc

    Prodotta da Jimmy Fallon e Charles Grandy (anche autori/sceneggiatori), lo show vede protagonisti Chris (Jesse Bradford), Nick (Zach Cregger) e Gary (Anthony Anderson), tre trentenni bamboccioni che contano l’uno sull’altro per crescere i loro figli…rimanendo bamboccioni, per un nuovo modo di fare i genitori mai visto prima. Nel cast anche Jamie Lynn Sigler e Tempestt Bledsoe.

    Save Me

    Save Me

    Siete sicuri che in periferia non succeda mai niente? Dopo essersi quasi soffocata con un sadwich, Beth (Anne Heche) pensa di avere un filo diretto con Dio, cosa che rende scettico suo marito Tom (Michael Landes) e stupita la sua – di lui – amante (Alexandra Breckenridge). Ma cosa succederà a questa ‘casalinga disperata’ quando cominceranno a succedere strane cose? Nel cast di questo show sceneggiato dal romanziere John Scott Shepherd anche Heather Burns e Madison Davenport.

    1600 Penn

    1600 penn cast photo

    I Gilchrists sono la tipica famiglia americana con i tipici problemi di tutti gli americani… ma vivono in una casa molto speciale, la Casa Bianca: sceneggiata da Josh Gad, anche protagonista, insieme a Jason Winer, lo show è descritto come un Modern Family che incontra The West Wing, protagonista ‘First Son’ (Gad) che è una delle grandi preoccupazioni dei pr dell’amministrazione, ma anche la colla che tiene insieme la famiglia, composta dal presidente (Bill Pullman) per cui essere padre è più difficileche guidare l’America, e da una matrigna (Jenna Elfman) che vuole disperatamente essere amata dai suoi figliastri. Tra l’intrattenimento di dignitari stranieri, vivere una gioventù normale e le prime cotte scolastiche, la Casa Bianca dei Gilchrist si rivelerà molto movimentata; nel cast anche Martha MacIsaac, Andre Holland, Amara Miller e Benjamin Stockham.

    Next Caller

    next_caller_nbc

    Un dj (Dane Cook) arrogante e spocchioso si ritrova a lavorare con Stella (Collette Wolfe), una ventiseienne femminista, che dopo una comparsata in radio viene assunta quale co-conduttrice di Booty Calls with Cam Dunne; i due dovranno imparare a sopportarsi e a condividere ‘i microfoni della ribalta’, ma la loro partnership potrebbe essere quello che serve al programma per diventare vincente. Lo show è prodotto da Stephen Falk e Marc Buckland, già negli staff creativi di Weeds e My Name Is Earl; nel cast anche Jeffrey Tambor, Joy Osmanski e Wolé Parks.

    Sul fronte serie drammatiche, NBC ha dato il via libera a Revolution, Chicago Fire, Do No Harm, Infamous e Hannibal. Ecco la descrizione dei nuovi show e, laddove presenti, foto e video promozionali.

    Revolution

    The cast of Revolution NBC

    Tutta la nostra vita dipende dall’elettricità, ma cosa faremmo se non ci fosse? Revolution prende il via proprio nel giorno in cui tutto quello che è elettrico si ferma, con aerei che cadono dal cielo, ospedali che si fermano e comunicazioni improvvisamente impossibili; quindici anni dopo, la vita è quella pre rivoluzione industriale, con le famiglie che vivono in periferia e vanno a letto e si lazano con le galline… tutto sembra in apparenza tranquillo e migliore, ma la vita di una giovane donna cambierà da un giorno all’altro quando una misteriosa squadra uccide suo padre… che ha qualcosa a che fare con il blackout di anni prima.

    Sceneggiato da creato da Eric Kripke e prodotto da J.J. Abrams (il pilot è diretto da Jon Favreau), la serie vede nel cast Billy Burke, Tracy Spiridakos, Anna Lise Phillips, Zak Orth, Graham Rogers, J.D. Pardo, Giancarlo Esposito, David Lyons, Maria Howell, Tim Guinee e Andrea Roth.

    Chicago Fire

    chicago fire

    Creato da Dick Wolf, lo show racconta le esperienze dei pompieri, dei paramedici e delle componenti delle squadre di salvataggio della Chicago Firehouse 51: tra i protagonisti troviamo il tenente dei pompieri Matthew Casey (Jesse Spencer), alle prese con un divorzio e con la rivalità (dovuta alla morte di uno di loro, per cui le loro due squadre si accusano a vicenda) che lo contrappone a Kelly Severide (Taylor Kinney), tenente dei paramedici. Ma entrambi comandano uomini e donne coraggiosi che devono mettere il loro lavoro e il bene degli altri prima della loro vita privata e dei loro screzi… Nel cast dello show anche Eamonn Walker, Charlie Barnett, David Eigenberg, Monica Raymund, Lauren German, Teri Reeves e Merle Dandridge

    Do No Harm

    do no harm

    Il dottor Jason Cole (Steven Pasquale) è un neurochirurgo che ha tutto – una carriera luminosa, un grande carisma, la capacità di appassionarsi a casi e pazienti… ma anche un oscuro segreto, che torna a minacciarlo quando una mattina si sveglia in un hotel di quart’ordine accanto ad una donna mai vista prima. Il segreto è che, proprio come nel racconto di Robert Louis Stevenson, ogni notte ad una determinata ora, Jason diventa seducente, deviato… sociopatico, una personalità alternativa nota come Ian Prince. Dopo averlo tenuto a bada per anni grazie ad un potente sedativo, il suo corpo ha sviluppato una tolleranza al siero che rende impossibile contenere Ian… in cerca di vendetta dopo tutti gli anni da prigioniero. Nel cast dello show, creato da David Schulner, anche Alana De La Garza, Mousa Kraish, Michael Esper, Ruta Gedmintas e Phylicia Rashad.

    Infamous

    infamous

    Quando la ricca party girl Vivian Bowers viene trovata morta per overdose nessuno si stupisce che la morte sia arrivata a 32 anni visto lo stile di vita della nota ereditiera, per anni star dei tabloid; ma l’agente dell’FBI Will Moreno (Laz Alonso) è convinto che la morte di Vivian sia un omocidio e per provarlo ‘assolda’ la detective Joanna Locasto (Meagan Good) che dovrà indagare sotto copertura. Migliore amica della vittima venti anni prima, Joanna tornerà nella casa dei Bowers come domestica… scoprendo segreti, bugie e uno stile di vita ricco e a suo modo affascintante. Chiamato a bissare il successo di Revenge, Infamous è sceneggiato da Liz Heldens, e vede tra i protagonisti anche Victor Garber, Tate Donovan, Katherine La Nasa, Neil Jackson ed Ella Rae Peck.

    Hannibal

    Dopo il cinema il Dr. Hannibal Lecter sbarca in televisione grazie a Bryan Fuller (“Pushing Daisies,” “Heroes”), che basandosi sui personaggi creati dal genio di Thomas Harris ci racconterà com’era Lecter prima di diventare un serial killer: protagonista della serie il giovane Will Graham (Hugh Dancy), profiler dell’FBI dotato della capacità di empatizzare con i criminali, fossero anche psicopatici, che un giorno, per un caso particolarmente difficile, chiederà l’aiuto del dottor Lecter, uno dei geni americani della psichiatria. Will e Hannibal (la cui identità di assassino sarà nota solo ai telespettatori) formeranno una coppia formidabile, capace di catturare qualsiasi assassino.

    Ed ecco infine il palinsesto di NBC per il 2012-2013 a partire da settembre: nonostante il fiasco della passata stagione nel provare ad unire crime e comedy, NBC ci riprova: la domenica dopo reality e programmi di informazione precederanno la messa in onda del medical drama Do No Harm, al lunedì The Voice sarà usato per lanciare Revolution, il martedì invece le comedy Go On con Matthew Perry e The New Normal di Ryan Murphy precederanno il drama Parenthood. Mercoledì stesso schema, Animal Practice e Guys with Kids saranno seguite dai procedurali Law & Order: SVU e Chicago Fire, giovedì tutto comedy con 30 Rock, Up All Night, The Office e Parks & Recreation. Community e Whitney si spostano al venerdì, dove ritroveremo Grimm.

    LUNEDI’
    20-22 The Voice
    22 Revolution

    MARTEDI’
    20 The Voice
    21 Go On
    21.30 The New Normal
    22 Parenthood

    MERCOLEDI’
    20 Animal Practice
    20.30 Guys With Kids
    22 Law & Order: SVU
    22 Chicago Fire

    GIOVEDI’
    20 30 Rock
    21.30 Up All Night
    21 The Office
    21:30 Parks & Recreation
    22 Rock Center with Brian Williams

    VENERDI’
    20 Whitney
    20:30 Community
    21 Grimm
    22 Dateline NBC

    DOMENICA
    Football

    DOMENICA POST FOOTBALL
    19 Dateline NBC
    20 Fashion Star
    21 Celebrity Apprentice
    22 Do No Harm

    2171

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI