Upfront 2012-13, FOX: foto, trama e video di The Following, The Mindy Project, Mob Doctor (e altri), il palinsesto

Upfront 2012-13, FOX: foto, trama e video di The Following, The Mindy Project, Mob Doctor (e altri), il palinsesto

Upfronts 2012-13 FOX: foto, trama e video dei nuovi show, il palinsesto: Glee al giovedì, Touch al venerdì

da in Fox, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Ben and Kate, The Following, The Goodwin Games, The Mob Doctor, upfronts
Ultimo aggiornamento:

    fox logo upfronts

    Nuovi show, qualche conferma, diverse cancellazioni: FOX svela il suo palinsesto 2012-2013, con poche sorprese sul fronte rinnovi/cancellazioni già annunciate giorni fa: ricordiamo che l’anno prossimo ritroveremo le comedy Glee (spostata al giovedì, vedrà gli ingressi, per più episodi, di Kate Hudson e Sarah Jessica Parker), New Girl, Raising Hope e le serie drammatiche Touch (spostata al venerdì) e Bones, cancellate invece Breaking In, I Hate My Teenage Daughter, Alcatraz e The Finder, oltre ad House (la cui ottava stagione si è poi confermata essere l’ultima).

    Le nuove sitcom ordinate sono Ben & Kate, The Goodwin Games (in midseason) e The Mindy Project: in attesa delle foto e dei video (arriveranno nel tardo pomeriggio) ecco le descrizioni dei nuovi show, che insieme alle veterane Raising Hope e New Girl comporranno un blocco tutto comedy al giovedì.

    Ben & Kate

    Ben and Kate

    Sitcom di Dana Fox originariamente nota come Ben Fox Is My Manny, che vede protagonista Ben Fox (Nat Faxon), un uomo non convenzionale e sempre pronto a cacciarsi nei guai, che aiuterà sua sorella Kate (Dakota Johnson) a crescere Maddie (Maggie Jones) la figlia di cinque anni, così che la protagonista possa rivivere i suoi vent’anni infrangendo *davvero* le regole, visto che l’unica volta che l’ha fatto le è stata regalata la cosa più bella della sua vita, la figlia. Kate è preparata a tutto, ma non all’arrivo del fratello, che ritenendo che sua sorella sopravviva..ma non viva, le sconvolgerà la vita, con l’aiuto di Tommy (Echo Kellum), che adora Ben come un Dio e che ha una cotta colossale per Kate; nel cast della sitcom anche Lucy Punch aka BJ, migliore amica e barista della protagonista.

    The Mindy Project

    the mindy project

    Precedentemente noto come It’s Messy, lo show vede Mindy Kaling nella sua prima esperienza in solitaria (da autrice e protagonista) dopo il successo corale di The Office: l’attrice interpreta Mindy Lahiri una giovane ginecologa dalla brillante carriera e dalla disastrata vita personale: dopo che solo nel pilot la vedremo fare un brindisi inappropriato al matrimonio dell’ex fidanzato, quasi affogare nella piscina di uno sconosciuto e persino venire arrestata pochi secondi prima di far nascere un bambino, la nostra deciderà di diventare una brava ragazza… ma non senza difficoltà. Nel cast dello show anche Jeremy Reed (Ed Weeks, collega e interesse amoroso della protagonista), Danny Castellano (Chris Messina, altro collega/antagonista di Mindy, che la critica ma segretamente ammira il suo lavoro), Betsy Putch (Zoe Jarman, la centralinista che ritiene Mindy assolutamente perfetta e Shauna DiCanio (Dana DeLorenzo, centralinista del Jersey che sa dove sono le feste cool e ha una cotta per Danny); migliore amica di Mindy è Gwen Grandy (Anna Camp), figlia del governatore che conosce la protagonista dai tempi del college.

    The Goodwin Games

    The Goodwin Games

    Creato e prodotto Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris, lo show prende il via quando dopo la morte del padre Benjamin (Beau Bridges) che lascia loro in eredità 20 milioni di dollari, tre fratelli – Henry (Scott Foley), un competitivo chirurgo che ama ancora il suo amore d’infanzia Lucinda (Felisha Terrell), Chloe (Becki Newton), la figlia di mezzo considerata ‘quella sveglia’, e Jimmy (Jake Lacy), chitarrista con problemi di soldi e con una figlia di otto anni che ha abbandonato tempo prima – tornano a casa e scoprono che avranno sì i soldi (di cui peraltro non erano a conoscenza)… ma se si piegheranno ai desideri contenuti nel testamento del padre, professore di matematica al college, che spera così di riportarli sulla retta via. Nel cast anche Melissa Tang (April, amministratrice della tenuta).

    Due invece le serie drammatiche, l’attesissimo The Following con un cast stellare (Kevin Bacon e James Purefoy, 15 episodi in midseason) e The Mob Doctor, nelle intenzioni della rete il successore, ovviamente con tutte le differenze del caso, di Dr House. Ecco la trama diffusa da FOX per entrambi gli show:

    The Mob Doctor

    the mob doctor 20120514091020717 3637402

    Il giuramento di Ippocrate è sacro per tutti i dottori, ma cosa succede se sei un dottore indebitato con la mafia? In The Mob Doctor, Medical/crime drama di Josh Berman e Robert Wright, Jordana Spiro interpreta Grace Devlin, brillante dottoressa del Chicago’s Roosevelt Medical Center che è uno dei più giovani e promettenti chirurghi del paese, che per ripagare i debiti di Nate (Jesse Lee Soffer), il fratello scommettitore accetta di lavorare per quella mafia che tanto disprezza. La nostra si troverà così a gestire di giorno emergenze mediche del tipo trapianti di cuore e feriti in uno scontro tra treni, mentre di notte dovrà fare i conti con il rimuovere proiettili da cadaveri, medicare criminali feriti in sparatorie… e persino prescrivere viagra ad un vecchio boss.

    Due vite che Grace dovrà tenere nascosti a tutti, inclusI la sua migliore amica Roberta ‘Ro’ Angeli (Floriana Lima), infermiera nello stesso ospedale dove lavora la protagonista) e il fidanzato Brett Robinson (Zach Gilford). Conosceremo poi Stafford White (Zeljko Ivanek, boss della protagonista), Olivia Watson (Jaime Lee Kirchner, rivale di Grace), Daniela (Wendy Makkena), mamma della protagonista. Ad aiutarla nella doppia vita, il boss Constantine Alexander (William Forsythe): uscito di galera e deciso a riconquistare il suo potere, il boss avrà una prodonda relazione con Grace, più di quello che sembra, e Franco (James Carpinello), ex fidanzato della protagonista.

    The Following

    The Following FOX

    Secondo l’FBI ci sono 300 serial killer attivi negli Stati Uniti, cosa succederebbe se qualcuno gli permettesse di comunicare tutti in sicurezza tra loro, permettendogli di lavorare insieme in tutta sicurezza? E’ questa la domanda di fondo del nuovo thriller di Kevin Williamson, con protagonista il serial killer Joe Carroll (James Purefoy), autore di una serie di omicidi dopo essere scappato dal braccio della morte; a dargli la caccia sarà l’agente in pensione Ryan Hardy (Kevin Bacon), che aveva già catturato Carroll nove anni prima, dopo che il killer, in passato professore di letteratura, aveva ucciso 14 sue studentesse. Una caccia che ha lasciato ferite fisiche e mentali, ma il suo capire Carroll sarà utile alla nuova squadra dell’FBI creata per catturarlo, che comprende anche gli agenti Jennifer Mason (Jeananne Goossen) e Mike Weston (Shawn Ashmore). Le cose si complicheranno però quando Hardy scoprirà che il piano di Carroll non è così semplice come sembra… e che il killer ha creato una rete di suoi simili; nel cast anche Natalie Zea (è Claire Matthews, moglie del killer) e Kyle Catlett (suo figlio Joey). (Continua dopo il video)

    Ed ecco infine il palinsesto di FOX per il 2012-2013 a partire da settembre, con qualche anticipo anche sulla midseason: le novità sono relativamente poche, oltre al già annunciato spostamento di Glee al giovedì e di Touch al venerdì insieme a Fringe, c’è la creazione di un blocco tutto comedy al martedì, con le veterane Raising Hope e New Girl che lanceranno Ben And Kate e The Mindy Project.

    LUNEDI’
    20 Bones
    21 The Mob Doctor (in midseason The Following)

    MARTEDI’
    20 Raising Hope
    20:30 Ben & Kate
    21 New Girl
    21:30 The Mindy Project (The Goodwin Games in midseason)

    MERCOLEDI’

    20-22 X Factor (American Idol in midseason)

    GIOVEDI’
    20-21 X Factor Results (American Idol – I risultati in midseason)
    21 Glee

    VENERDI’
    20 Touch
    21 Fringe (Hell’s Kitchen torna in midseason)

    DOMENICA
    19 NFL Game
    19:30 The Ot (autunno) / The Cleveland Show
    20 The Simpson
    20:30 Bob’s Burgers
    21 Family Guy
    21:30 American Dad

    1456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxSerie TvSerie TV AmericaneVideoBen and KateThe FollowingThe Goodwin GamesThe Mob Doctorupfronts