Upfronts 2011: torna Breaking In? NBC rinnova Harry’s Law e Parenthood, ordina altri 3 pilot

Upfronts 2011: torna Breaking In? NBC rinnova Harry’s Law e Parenthood, ordina altri 3 pilot

In attesa degli upfronts 2011, Breaking In (FOX) potrebbe risorgere, NBC rinnova ufficialmente Harry's Law e Parenthood, ordina Awake e Grimm

    Breaking in fox comedy

    In attesa degli upfronts della prossima settimana, arriva la consueta panoramica sulle novità dalle varie reti americane: partiamo da FOX dove Breaking In potrebbe risorgere dalla morte: lo show con Christian Slater e Bret Harrison è stato cancellato due giorni fa, ma pare che FOX abbia intavolato una trattative con Sony Pictures TV per riportare in vita la comedy. Lo show, lo ricordiamo, agli scorsi upfronts era stato accantonato in favore di Raising Hope, Running Wilde and Traffic Light, ma Sony TV aveva esteso i contratti del cast e convinto FOX ad ordinare sceneggiature aggiuntive; ordinato per la midseason, al suo debutto dietro American Idol, Breaking In aveva regalato alla ‘volpe’ il miglior risultato da tre anni a questa parte e nonostante il successivo calo, sembrava abbastanza forte da poter tornare la prossima stagione.

    NBC ha invece ufficialmente rinnovato Harry’s Law, il legal drama di David E. Kelley con protagonista Kathy Bates, e Parenthood rispettivamente per una seconda e terza stagione, mentre per Chuck il rinnovo ufficiale dovrebbe arrivare domani.

    Sul fronte nuovi pilot, NBC ha ordinato – dopo Whitney, Up All Night, Prime Suspect e Smash ufficializzati ieri – anche Awake, il poliziesco à la Inception di Kyle Killen in cui un poliziotto, dopo un incidente stradale, si trova a vivere due vite diverse…senza sapere qual è reale, e Grimm, un procedurale/fantastico ambientato in un mondo dove i personaggi delle fiabe dei fratelli Grimm sono reali.


    Sarebbero invece morti e sepolti il reboot di Wonder Woman di David E.Kelley e Metro di Stephen Gaghan (un poliziesco sullo stile di Traffic conosciuto come S.I.L.A.), mentre A Mann’s World, scritto e sceneggiato da Michael Patrick King con protagonista Don Johnson potrebbe essere venduto ad una tv via cavo, considerata più ‘affine’ al tipo di progetto proposto.

    389

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI