Upfronts 2011-2012, Usa Network: Fairly Legal rinnovata e nuovi pilot

Upfronts 2011-2012, Usa Network: Fairly Legal rinnovata e nuovi pilot

Le novità di Usa Network annunciate durante i suoi upfronts: la rete ha rinnovato Fairly Legal e ordinato una miniserie, sette serie drammatiche e cinque comiche

    Tante novità per Usa Network, come già emerso qualche giorno fa la rete ha ufficialmente rinnovato il dramedy Fairly Legal, lo show creato da Michael Sardo. con protagonista Sarah Shahi nel ruolo dell’avvocato Kate Reed, che, stufa delle lunghe beghe giudiziarie, decide di diventare una mediatrice. Ad aiutarla troviamo Justin Patrick (Michael Trucco, Battlestar Galactica) nei panni dell’ex-marito di Kate Leonardo Prince (Baron Vaughn, Law & Order), il suo assistente, e Lauren Reed (Virginia Williams), matrigna e nuovo boss di Kate. Lanciata questo inverno, Fairly Legal ha avuto ascolti buoni ma non entusiasmanti (andava in onda di giovedì, giorno di punta delle reti broadcast), tant’è che i prossimi tredici episodi della seconda stagione vedranno un forte cambiamento creativo. “Pensiamo che lo show abbia un forte potenziale creativo e di telespettatori – ha spiegato Jeff Watchel, presidente di Usa Network – quasi mai la prima stagione di uno show è la migliore, Sarah è una delle nostre star emergenti“.

    Per quanto riguarda il futuro, Usa Network ha annunciato una miniserie, 7 nuove serie drammatiche e cinque comiche ai suoi upfronts, anche se molti progetti – come appunto le comedy – potremmo non vederli prima del 2013 (data in cui su Usa Network debutterà Modern Family di ABC in syndication). Queste, in particolare, le brevi descrizioni degli show attualmente in fase di produzione

    SILENT PARTNER (serie drammatica da un’ora)
    Un avvocato che tenta di trovare clienti inseguendo ambulanze e la sua idealistica paralegale formano un team potente…e una steana partnership, visto che lui è in Florida e lei in India.

    ON WE GO (comedy da mezz’ora)
    Comedy single camera con protagonista Nathan Lane nel ruolo di un attore la cui carriera è in perenne fase sfigata visto che pur assomigliando a Nathan Lane…non è Nathan Lane. I suoi sogni di gloria dovranno peraltro essere messi da parte quando la salute di suo padre si aggraverà, costringendolo a lasciare Broadway per il Texas.

    M. DEITY (serie drammatica da un’ora)
    Un medical drama non convenzionale su un bravo dottore, costantemente alle prese – dopo aver salvato eroicamente decine di vite dopo l’uragano Katrina – con la burocrazia dell’ospedale.

    THE SPECIAL (serie drammatica da un’ora)
    Se siete stufi dei soliti polizieschi, questo The Special racconta di un detective della omicidi che soffre di ipomania, una malattia che causa frequenti e improvvisi sbalzi d’umore e che lo rende un enigma per i suoi colleghi.

    BIG IN JAPAN (comedy da mezz’ora)
    Venti anni dopo che il loro ultimo concerto finisce in maniera disastrosa facendo giurare loro che mai si sarebbero riuniti, i membri di una popolare boy band…decidono di riunirsi di nuovo. Tra i produttori anche Kara DioGuardi, una delle giurate più famose di American Idol.

    WE THE JURY (comedy da mezz’ora)
    Comed che racconta la vita di un gruppo di giurati letteralmente sequestrati durante il processo per omicidio che vede coinvolti una serie di personaggi famosi.

    La storia di un gruppo di estranei costretti a convivere insieme per un periodo di tempo imprecisato e sotto un forte stress.

    TGIM (comedy da mezz’ora)
    La vita dei sobborghi durante il weekend, quando i genitori sono costretti a seguire i programmi dei loro figli, tanto che l’idea di lavorare di lunedì è molto, molto attraente.

    THE ENCLAVE (Limited series)
    Un nuovo lavoro costringe una famiglia a spostarsi dalla sua città natale, in direzione di una nuova comunità dove non tutto è quello che sembra all’inizio.

    THE EXCEPTIONS (serie drammatica da un’ora)
    Dopo aver passato del tempo in prigione dietro false accuse, la figlia del sindaco di New York usa le sue risorse per risolvere casi cui il sistema giudiziario non è interessato.

    HARD COVER (serie drammatica da un’ora)
    Se il miglior agente segreto è quello di cui meno si sospetta, chi meglio di una mamma di mezza età che lavora quale agente dell’FBI?

    WINSLOW (serie drammatica da un’ora)
    Jimmy Winslow è un detective privato, alcolista in via di recupero e pieno di debiti, con un padre in prigione e una fidanza che deve riconquistare a tutti i soldi; la sua abilità è quella di risolvere casi e dire la verità a chi non vuole sentirla.

    HOUSE OF CARDS (comedy da mezz’ora)
    Una studentessa fresca di laurea cerca l’amore e il successo come scrittrice in una compagnia che produce biglietti d’auguri.

    REGULAR EINSTEIN (serie drammatica da un’ora)
    I Duncan sono una famiglia di geni, con tre figli che eccellono nel loro ambito di studio…e il figlio minore che non è un genio, ma un buon poliziotto, che con l’aiuto dei parenti potrebbe diventare un ottimo detective.

    818

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI