Upfronts 2011-2012: palinsesto e nuovi show di CW (foto + video)

Upfronts 2011-2012: palinsesto e nuovi show di CW (foto + video)

    cw logo1

    Gossip Girl al lunedì con Hart of Dixie per una serata tutta Josh Schwartz, 90210 al martedì con Ringer di Sarah Michelle Gellar, mercoledì i reality, giovedì serata tutta Kevin Williamson con The Vampire Diaries e Secret Circle, giovedì troviamo Nikita (si scontra contro Chuck, auguri) e Supernatural (vs Fringe di FOX e Grimm di NBC, riauguri). Sono questi gli upfronts 2011-2012 di CW, che sposta One Tree Hill, rinnovata per una nona stagione, in midseason. Ufficializzata, dopo quella di Hellcats, anche la cancellazione di Life Unexpected. [I VIDEO ARRIVANO DOMATTINA PRESTO]

    DESCRIZIONE NUOVI SHOW

    “HART OF DIXIE”
    hart of dixie cw 04

    Quando il suo cronoprogramma di laurearsi prima della classe e seguire le orme del padre, un chirurgo cardio-toracico, finisce in mille pezzi, la dottoressa Zoe Hart decide di accettare l’offerta dello sconosciuto dottor Harley Wilkes, di lavorare nel suo studio medico a Blubell, Alabama. Ma quando arriverà in questa piccola città del Golfo la sfigatissima Zoe scoprirà che il dottore è passato a miglior vita e le ha lasciato metà del suo studio, che dovrà gestire assieme all’altro dottore di città, Brick Breeland, che ha una figlia, Lemon (Jaime King ), molto pocho amichevole. Ad aiutare Zoe saranno il sindaco ed ex star del football Lavon Hayes (Cress Williams), il suo vicino di casa bad-boy Wade Kinsella (Wilson Bethel) e l’affascinante avvocato George Tucker (Scott Porter), fidanzato con Lemon. Una volta capito che è come un pesce fuor d’acqua, la nostra Zoe sarà pronta ad andrsene, ma sua madre la convincerà a rimanere e l’atmosfera di piccola città le farà scoprire un lato di se stessa che non conosceva.


    “RINGER”
    Ringer

    Sarah Michelle Gellar alle prese con due personaggi, una donna appena uscita dalla dipendenza da alcool che, dopo aver assistito ad un omicidio per mano di un cecchino professionale, nonostante le rassicurazioni dell’agente dell’FBI Victor Machado (Nestor Carbonell) si dà alla fuga senza dire niente a nessuno, neanche al suo sponsor Marin, e scappa a New York dalla sua ricchissima sorella Siobhan, che vive una vita perfetta in cui nessuno conosce sua sorella Bridget.

    Ma quando Siobhan – sposata con Andrew Martin (Ioan Gruffudd) – sparisce nel nulla, Bridget scoprirà che sua sorella ha molti segreti, sul suo matrimonio ma anche sulla sua migliore amica Gemma (Tara Summers) e su suo marito, Henry (Kristoffer Polaha). E quando qualcuno tenterà di ucciderla, Bridget capirà che l’identità di sua sorella non è meno pericolosa di quella sua reale.









    “SECRET CIRCLE”
    the secret circle cw 06

    Cassie Blake (Britt Robertson) è una teenager assolutamente normale fin quando sua madre muore in quello che sembra un incendio accidentale; orfana, la nostra finirà a vivere con sua nonna Jane (Ashley Crow) a Chance Harbor, in provincia di Washington, città natale di sua mamma i cui abitanti sembrano sapere molto su di lei. Qui Cassie inconterà Diana (Shelley Hennig) ed il suo fidanzato Adam (Thomas Dekker), il solitario Nick (Louis Hunter), la cattiva Faye (Phoebe Tonkin) e la sua ‘compare’ Melissa (Jessica Parker Kennedy), tutti discendenti da streghe potentissime, tutti che stavano aspettando Cassie per completare una nuova setta, il Secret Circle. Cassie ovviamente si rifiuterà di crederci, fin quando Adam le mostrerà come usare i suoi segreti, e scoprirà un libro di magie di sua madre..che potrebbe non essere morta in un incidente, ma forse per mano di del padre di Diane, Charles (Gale Harold) e della madre di Faye, Dawn (Natasha Henstridge).

    PALINSESTO 2011-2012

    LUNEDI’
    20 Gossip Girl
    21 Hart of Dixie

    MARTEDI’
    20 90210
    21 Ringer

    MERCOLEDI’
    20 H8r
    21 America’s next top model

    GIOVEDI’
    20 The Vampire Diaries
    21 The secret circle

    VENERDI’
    20 Nikita
    21 Supernatural

    797