Upfronts 2011-2012: palinsesto e nuovi show di ABC (foto + video)

Upfronts 2011-2012: palinsesto e nuovi show di ABC (foto + video)

Upfronts 2011-2012: palinsesto e nuovi show di ABC (video)

    Abc logo

    Poche sorprese negli upfronts 2011-2012 della ABC, la rete Disney ha dato il via libera a un sacco di comedy – le new entry “Last man standing” e “Man up” presidieranno il martedì mentre “Suburgatory” va di mercoledì, dove al posto di “Cougar Town”, che vedremo solo in midseason, troviamo la seconda stagione “Happy Endings”; sempre al mercoledì – strana scelta – troviamo, dopo quattro comedy, la drammatica “Revenge”, versione moderna de “Il conte di Montecristo” che si spera faccia meglio di The Whole Truth, cui lo scorso maggio toccò lo slot delle 22 di mercoledì con i risultati – cancellazione – che sappiamo. A “Charlie’s angels” toccherà il difficile compito di presidiare lo slot del giovedì assieme a Grey’s Anatomy e Private Practice e contro X Factor e American Idol, mentre il fantasy Once Upon a Time con Jennifer Morrison si piazza di domenica prima delle Casalinghe Disperate, che faranno da traino a “Pan Am”, il drama storico che prende il posto di Brothers and Sister, cancellato come Better with you, Detroit 1-8-7, Mr. Sunshine, My generation, No Ordinary Family, Off the map, The Whole Truth e V. In midseason arriveranno “Good Christian Belles” (fu Bitches, produce Darren Starr), “The River” di Oren Peli e “Scandal” di Shonda Rhimes.

    DESCRIZIONE NUOVI SHOW

    “CHARLIE’S ANGELS”
    charlies angels abc

    Una ladra raffinata (Abby, Rachael Taylor), una poliziotta di Miami – Kate (Annie Ilonzeh) – la cui carriera è sull’orlo del fallimento come la sua vita privata, e Gloria, ex tenente in disgrazia dell’esercito espetta di esplosivi. Sono questi i tre nuovi angeli di Charlie Townsend, che tenterà anche di convincere Eve (Minka Kelly), pilota di strada dal passato misterioso, ad unirsi al gruppo. Le quattro non si conoscono, ma sanno di poter contare l’una sull’altra; il reboot dello show è scritto da Alfred Gough e Miles Millar, creatori di “Smallville”, è prodotto anche da Drew Barrymore e Leonard Goldberg, attrice degli ultimi film tratti dalla saga e produttore dello show originale.



    “GOOD CHRISTIAN BELLES”
    good christian belles abc

    Basata sul libro di Kim Gatlin e prodotto da Darren Star, questo show vede protagonista Amanda Vaughn (Leslie Bibb), nota a Dallas per essere stata, ai tempi del liceo, una perfida ragazza che prendeva in giro tutti. Quando il suo matrimonio finirà per colpa di un grande scandalo, la nostra sarà costretta a tornare in città coi figli..ma anche se in 20 anni la protagonista è cambiata, non tutti avranno dimenticato la cattiva Amanda del liceo…



    “MISSING”
    missing abc

    Quando suo figlio Michael – oggi 18enne che 10 anni prima aveva assistito all’omicidio del padre, interpretato da Sean Bean – scompare durante un viaggio in Europa, Becca Winstone (Ashley Judd) farà di tutto per trovarlo, anche grazie ai vecchi trucchi imparati quando era una spia della CIA e ai contatti dell’epoca.

    “ONCE UPON A TIME”
    once upon a time abc

    Dai produttori di Lost Edward Kitsis ed Adam Horowitz, arriva questa serie che promette di ‘unire’ il mondo reale e quello fantastico; protagonista è Emma Swan (Jennifer Morrison), abbandonata da piccola e oggi 28enne che se l’è cavata da sola. Ma quando suo figlio Henry (Jared Gilmore), che lei ha abbandonato anni prima, chiede il suo aiuto pensando che Emma venga da un’altra realtà e che sia la figlia di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe azzurro (Josh Dallas), mandata via per proteggerla dalla Regina cattiva, la nostra finirà a Storybrooke, dove vive suo figlio e..tanti personaggi delle favole, dimenticandosi delle loro origini. Per far vincere ai buoni l’epoca battaglia per il futuro di tutti i mondi, Emma dovrà accettare il suo destino e combattere come un diavolo…



    “PAN AM”
    pan am abc

    Passione, gelosia e spionaggio a 30.000 d’altezza, Pan Am promette di raccontarci il meraviglioso mondo degli anni ’60 dove gli arei erano qualcosa di glamour, i piloti rock star e le stewardess le donne più desiderabili del mondo. Protagonisti dello show sono Dean (Jonah Lotan), uno dei primi piloti post Seconda Guerra Mondiale, vanitoso ed ambizioso che, nonostante le regole aziendali lo vietino, frequenta Bridget, bella donna con un misterioso passato. Ci sono poi la ribelle Maggie (Christina Ricci), ribelle nella vita ma molto professionale sul lavoro che ‘sfrutta’ per vedere il mondo, Collette (Karine Vanasse), che flirta con tutti, l’avventurosa Kate (Kelli Garner) e Laura (Margot Robbie), sorella più giovane di Kate che diventa hostess per sfuggire alla routine della vita casalinga.



    “REVENGE”
    revenge abc

    Rivisitazione moderna del Conte di Montecristo dove una giovane donna è pronta, per vendetta, a distruggere una comunità dove le persone vengono misurate in base a bellezza, benessere e status. Questa donna è Emily Thorne (Emily Van Camp), apparentemente neo arrivata negli Hamptons dove però è già stata… da piccola, quando la sua famiglia venne rovinata da un non meglio precisato e brutto evento.



    “THE RIVER”
    the river abc

    Dal regista di Paranormal Activity Oren Peli, lo show segue le avventure dell’esperto avventuriero televiso Emmet Cole (Bruce Greenwood), idolo dei bambini che ha girato mezzo mondo e che un giorno svanisce nel nulla mentre è in Amazzonia. A cercarlo – dopo sei mesi – saranno i suoi amici, la sua famiglia e il resto della sua crew dovrà intraprendere un viaggio potenzialmente mortale per cercarlo: sarà suo figlio Lincoln (Joe Anderson), su spinta della madre Tess (Leslie Hope), a partire assieme alla sexy e piena di risorse Lena (Eloise Mumford), il fedele meccanico Emilio (Daniel Zacapa), e la guardia del corpo Kurt Brynildson (Thomas Kretschmann).



    “SCANDAL”
    scandal abc

    Ennesima serie di Shonda Rhimes, lo show racconta la vita di Olivia Pope (Kerry Washington), una pr che ha dedicato la vita a servire e proteggere le vite dell’elite del paese dagli scandali. Dopo aver lasciato la Casa Bianca, in cerca di un nuovo avvio sul fronte professionale e personale, la nostra apre un suo studio, dove assieme al suo staff capirà che se pure son tutti bravi ad aggiustare le vite degli altri, non lo sono altrettanto quando si parla delle proprie …



    “APARTMENT 23”
    apartment 23 abc

    Quando June (Dreama Walker) andrà a vivere a Manhattan, sognando una carriera ed il successo, si ritroverà ‘cornuta e mazziata’ e piena di debiti; a salvarla sarà Chloe (Krysten Ritter), vivace ragazza con la morale di un pirata che le porta via tutti i suoi risparmi insieme all’amico James Van Der Beek (nel ruolo di se stessa). Ma June non si farà fregare due volte e per questo Chloe deciderà di introdurla nel suo mondo di bizzarri amici, dove June imparerà i segreti per farcela.



    “LAST MAN STANDING”
    last man standing abc

    Un mondo fatto di donne e un uomo che vuole riportare l’uomo al posto in cui appartiene; sceneggiata da Jack Burditt di 30 Rock, lo show vede protagonista Tim Allen nel ruolo di Mike Baxter, un uomo/uomo che al lavoro è direttore della sezione marketing di un’azienda che produce articoli sportivi…e a casa lo zerbino delle donne con cui vive, ovvero sua moglie Vanessa (Nancy Travis) e le figlie Kristin (Alexandra Krosney), Mandy (Molly Ephraim) ed Eve (Kaitlyn Dever), di 22, 17 e 14 anni. E quando sua moglie tornerà al lavoro dopo un anno di pausa e otterrà una promozione, Mike dovrà passare più tempo a casa…



    “MAN UP”
    man up abc

    Tre uomini moderni alle prese con il loro essere uomini duri e “veri uomini”. Protagonista è Will (Mather Zickel), giocatore di Call Of Duty dopo che suo nonno ha combattuto nella seconda guerra mondiale e suo padre in Vietnam. Sposato con Theresa (Teri Polo) Will ha una sola preoccupazione trovare il regalo perfetto al figlio Nathan (Jake Johnson). Gli altri due “wannabe veri uomini” sono Craig (Christopher Moynihan), che pensa ancora alla sua ex del college, Lisa, e Kenny (Dan Fogler) che vive secondo il mantra “Cosa farebbe Toby Maguire?”, mentre la sua ex, Brenda (Amanda Detmer), inizia ad uscirer con un ragazzo (Henry Simmons) non migliore di lui.



    “SUBURGATORY”
    suburgatory abc

    Un padre single, George (Jeremy Sisto), dopo aver trovato dei preservativi in camera di sua figlia Tessa (Jane Levy), decide di trasferirsi dal centro di New York alla periferia, dove i due – dopo un periodo di aggiustamento – potrebbero diventare più vicini che mai.



    “WORK IT”
    work it abc

    Ancora uomini alle prese con un mondo di donne, qui i due protagonisti sono Lee Standish (Ben Koldyke), venditore di auto da poco licenziato, e Angel Ortiz (Amaury Nolasco), single e senza peli sulla lingua, che dopo l’ennesimo colloquio in cui a loro viene preferita una donna, decidono di…travestirsi per ottenere un posto di lavoro .quali rappresentanti farmaceutici. Col tempo, oltre ad un lavoro, i due impareranno molte cose sull’universo femminile, cosa che gioverà loro anche in famiglia…

    PALINSESTO 2011-2012
    LUNEDI’
    8:00 p.m.

    “Dancing with the Stars”
    10:00 p.m. “Castle”

    MARTEDI’

    8:00 p.m. “Last Man Standing”
    8:30 p.m. “Man Up”
    9:00 p.m. “Dancing with the Stars the Results Show”
    10:00 p.m. “Body of Proof”

    MERCOLEDI’

    8:00 p.m. “The Middle”
    8:30 p.m. “Suburgatory”
    9:00 p.m. “Modern Family”
    9:30 p.m. “Happy Endings”
    10:00 p.m. “Revenge”

    GIOVEDI’

    8:00 p.m. “Charlie’s Angels”
    9:00 p.m. “Grey’s Anatomy”
    10:00 p.m. “Private Practice”

    VENERDI’

    8:00 p.m. “Extreme Makeover: Home Edition”
    9:00 p.m. “Shark Tank”
    10:00 p.m. “20/20”

    SABATO
    8:00 p.m. “Saturday Night College Football”

    DOMENICA

    7:00 p.m. “America’s Funniest Home Videos”
    8:00 p.m. “Once Upon a Time”
    9:00 p.m. “Desperate Housewives”
    10:00 p.m. “Pan Am”

    2077