Upfronts 2010, History va a caccia di supereroi con Stan Lee

Upfronts 2010, History va a caccia di supereroi con Stan Lee

Tempo di upfronts per History, che tra tanti progetti 'scontati' per il canale dedicato (anche) alla storia, ne ha uno veramente interessante che vede protagonista nientemeno che Stan Lee, che in "Stan Lee's Superhumans", andrà alla ricerca di veri supereroi, o meglio persone che hanno abilità straordinarie per colpa di un 'difetto' genetico

    Tempo di upfronts per History, che tra tanti progetti ‘scontati’ per il canale dedicato (anche) alla storia, ne ha uno veramente interessante che vede protagonista nientemeno che Stan Lee. Lo show si chiama “Stan Lee’s Superhumans“, andrà in onda alla fine del 2010 e vedrà il genio dietro X Men e Spiderman mentre ricerca veri supereroi, o meglio persone che hanno abilità straordinarie per colpa di un ‘difetto’ genetico. Ad affiancare Lee, mito vivente dei fumetti ci sarà Daniel Browning Smith, aka Rubberboy (il ragazzo di gomma), aka la persona più ‘flessibile’ del mondo, scoperto nel corso del programma “American Got Talent“ quando ha messo in mostra la sua abilità (vedi video).

    Nel corso degli upfronts, History ha anche confermato “The Kennedyscon protagonisti, tra gli altri, Greg Kinnear, Katie Holmes e Barry Pepper (e non è chiaro se sarà o meno accoppiato a tre speciali presidenziali, “Jefferson“, “President’s Book of Secrets” e “Reagan“), ma anche la versione americana di Top Gear, che potrebbe essere accoppiato dal nuovo programma “Around the World in 80 Ways“, in cui tre conduttori gireranno il mondo su mezzi più o meno convenzionali.

    Sembrerebbe interessante (ma da evitare se siete apprensivi!) “Vigilante Inspector“, in cui due investigatori ispezioneranno quello che non va in ponti, dighe ed autostrade, mentre se sieme amanti della cospirazione non potete assolutamente perdervi “Brad Meltzer’s Decoded“, dove ci verranno spiegati codici nascosti e segreti di cose che vediamo ogni giorno.

    Viste le maledizioni dei faraoni, eviterei di tutto cuore “Chasing Mummies“, che ci racconta la vita dell’archeologo Zahi Hawass, alle prese con 250 scavi in tutto l’Egitto, mentre se siete appassionati di coccodrilli non perdete “Swamp People“, incentrato sui Cajuns che vivono in Louisiana durante il periodo della caccia ai coccodrilli.

    Un po’ di pessimo gusto, almeno a nostro avviso, “Voices From Inside the Towers“, che ci farà sentire le voci delle telefonate partite dall’interno del World Trade Center l’11 settembre del 2001.

    373

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI