Upfronts 2010-11, le novità CBS

Upfronts 2010-11, le novità CBS

Gli upfronts 2010 di CBS: via sette serie, qualche spostamento, il crime si mischia alla comedy; arrivano Hawaii Five-0, mike and molly, blue bloods, defenders, Shit My Dad Says, upfronts, pilot serie tv

da in CBS, Hawaii Five-0, Pilot Serie TV, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Blue Bloods, Shit My Dad Says, the defenders, upfronts
Ultimo aggiornamento:

    Sette cancellazioni (le abbiamo già annunciate stamattina, si tratta di Cold Case, Numbers, Ghost Whisperer, The New Adventures of Old Christine, Gary Unmarried, Miami Medical e Accidentally on Purpose), diversi rinnovi (tra gli altri i tre CSI e The Mentalist, Two And A Half Men, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, ma anche NCIS, NCIS: Los Angeles, The Good Wife, Criminal Minds e Medium.) e, almeno a dedurre dal palinsesto che vi presentiamo qui sotto, cinque nuovi arrivi, ossia Hawaii Five-O e Blue Bloods, due polizieschi, Defenders, un legal drama, e Mike and Molly e $#*! My Dad Says, due comedy, mentre l’annunciato spinoff di Criminal Minds non ha invece ancora un titolo e debutterà in midseason.

    Da sottolineare la strana scelta di CBS di mischiare crime e comedy in più serate, vedi lunedì e giovedì; visti gli ottimi ascolti, CBS ha deciso di spostare The Big Bang Theory del lunedì e del giovedì (giorno in cui farà da traino per Sh*t My Dad Says che apriranno la strada a CSI Las Vegas e The Mentalist), mentre CSI Miami si sposta dal lunedì alla domenica per far posto ad Hawaii Five-0.

    Hawaii Five O: tredici episodi per questo remake dell’omonima serie del 1960 che vede Alex Kurtzman, Roberto Orci e Peter Lenkov quali produttori/sceneggiatori: protagonista è Alex O’Loughlin nei panni del detective Steve McGarrett, tornato ad Oahu per indagare sulla morte del padre. La sua squadra sarà formata da Danny “Danno” Williams (Scott Caan) e Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), ex poliziotto ingiustamente accusato di corruzione; nel cast anche Jean Smart, la governatrice delle Hawaii, e Grace Park quale Kono, la cugina di Chin.

    Defenders: Jim Belushi e Jerry O’Connell saranno Pete Kaczmarek e Nick Morelli, due avvocati di Las Vegas, ambiziosi e di successo ed a capo dello studio legale Morelli & Kaczmarek: al secondo piace il lavoro in sé, al primo i benefits che il lavoro comporta, entrambi sono disposti a tutto per far vincere i loro clienti. Nel cast della serie Gillian Vigman (moglie di Nick), Jurnee Smollett (Lisa Tyler, neo assunta dello studio) e Tanya Fisher (Sophie l’assistente); tra i produttori figura Carol Mendelsohn, che passa dal crime di CSI LV (dove rimane) al legal drama.

    Blue Bloods: al centro di Blue Bloods, 13 episodi che vedono alla sceneggiatura Mitchell Burgess e Robin Green, c’è una famiglia di poliziotti di origini irlandesi ma residenti da tempo immemore a New York; tra questi Tom Selleck che sarà Frank Reagan, a capo della polizia di New York e padre di tre figli, interpretati da Donnie Wahlberg, Will Estes e Bridget Moynahan. Il primo è un detective/veterano dell’Iraq, la terza è assistente del procuratore distrettuale nonchè genitore single e punto di riferimento legale per la sua famiglia, il secondo (e più giovane) è fresco di laurea in giurisprudenza, ma vuole fare il poliziotto, e sarà chiamato per una missione segreta che potrebbe rovinare la famiglia.

    Mike And Molly: l’amore al tempo dei problemi di peso per questa comedy di Chuck Lorre con protagonisti Mike & Molly, al secolo Billy Gardell e Melissa McCarthy, nella finzione Mike Biggs, poliziotto, e Molly Flynn, maestra di quarta elementare, che si incontrano all’equivalente ‘mangereccio’ degli Alcolisti Anonimi, aiutandosi l’uno con l’altra.

    Nel cast anche Reno Wilson, collega e amico di Mike, Katy Mixon e Swoosie Kurtz, madre e sorella sexy di Molly, entrambe senza problemi di peso), e Nyambi Nyambi, cuoco della tavola calda dove mangiano i due poliziotti.

    Shit My Dad Says: Tredici episodi per questa serie creata da James L. Brooks su adattamento della pagina Twitter di tale Justin Halpern. $#*! My Dad Says (altro titolo, Bleep My Dad Says) vede quale protagonista William Shatner nel ruolo di Ed Goodson, padre brontolone e battutista del protagonista, uno capace di dire veramente di tutto, a chiunque. Bersaglio preferito Henry (Ryan Devlin, che però verrà sostituito), che si trasferirà a casa sua non avendo più la possibilità di pagare l’affitto alla coinquilina ed ammiratrice segreta Sam (Stephanie Lemelin). Nel cast, anche Will Sasso e Nicole Sullivan.

    Lo spinoff di Criminal Minds: dopo il debutto all’interno di Criminal Minds l’anno scorso, Minds 2.0 (nome di lavorazione) debutterà in midseason; protagonista sarà Forest Whitaker nel ruolo di “figura paterna” a capo di un nuovo gruppo di profiler (Matt Ryan, Michael Kelly e Beau Garrett) abituati a muoversi al di fuori della burocrazia.

    PALINSESTO INVERNALE

    Lunedì
    8:00PM: ‘How I Met Your Mother’
    8:30PM: ‘Rules of Engagement’
    9PM: ‘Two and a Half Men’
    9:30PM: ‘Mike & Molly’
    10PM: ‘Hawaii Five-0′

    Martedì
    8PM: ‘NCIS’
    9PM: ‘NCIS: Los Angeles’
    10PM: ‘The Good Wife’

    Mercoledì
    8PM: ‘Survivor’
    9PM: ‘Criminal Minds’
    10PM: ‘Defenders’

    Giovedì
    8PM: ‘The Big Bang Theory’
    8:30PM: ‘$#*! My Dad Says’
    9PM: ‘CSI’
    10PM: ‘The Mentalist’

    Venerdì
    8PM: ‘Medium’
    9PM: ‘CSI: NY’
    10PM: ‘Blue Bloods’

    Domenica
    7PM: ’60 Minutes’
    8PM: ‘The Amazing Race’
    9PM: ‘Undercover Boss’
    10PM: ‘CSI: Miami’

    930

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSHawaii Five-0Pilot Serie TVPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneBlue BloodsShit My Dad Saysthe defendersupfronts