Uomini e Donne, Vanni e Mariarosa lasciano il trono over: lo scambio dell’anello e le lacrime di Gemma

Nella puntata del 15 maggio 2017 di Uomini e Donne è nata una nuova coppia: Vanni e Mariarosa si sono fidanzati ufficialmente lasciando il trono over di Canale 5. Il cavaliere ha scritto una romantica lettera alla signora omaggiandola con un prezioso anello, mentre Gemma Galgani si è commossa tanto da attirarsi le critiche di Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

da , il

    Uomini e Donne, Vanni e Mariarosa lasciano il trono over: lo scambio dell’anello e le lacrime di Gemma

    Nasce l’amore a Uomini e Donne, Vanni e Mariarosa lasciano il trono over con un romantico scambio di anelli che ha fatto commuovere Gemma. I protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi hanno deciso di viversi lontano dalle telecamere annunciando il fidanzamento ufficiale durante la puntata del 15 maggio 2017. Dopo Giovanna e Francesco, dunque, è stato il turno di un’altra coppia che, conosciutasi grazie alla versione senior di Uomini e Donne, ha finalmente riscoperto il valore della parola ‘amore’.

    Una lettera e un anello importante hanno preceduto l’addio di Vanni e Mariarosa al trono over di Uomini e Donne: un fidanzamento vecchio stile, dunque, quello tra il cavaliere e la dama ospiti della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. L’amore sbocciato davanti alle telecamere tra i due protagonisti del salotto di Canale 5 ha commosso il pubblico in studio e, in particolar modo, Gemma Galgani che non ha nascosto l’emozione e la speranza di poter, un giorno, vivere lo stesso sogno.

    Uomini e Donne – trono over, la lettera di Vanni a Mariarosa: ‘Finalmente siamo arrivati ad un’intesa’

    Prima di lasciare il trono over, Vanni ha voluto leggere una romantica lettera scritta per l’amata Mariarosa: ‘Come si sa, anche le rose hanno le spine e anche tu, nel nostro cammino di frequentazione, hai tirato fuori le tue. Tu non hai corrisposto subito il mio interesse per te, dicendomi che volevi conoscere altre persone. Il mio cuore soffriva al punto di dedicarti una poesia che finiva dicendo che tu non saresti mai stata mia’ – ha ricordato il cavaliere di Uomini e Donne ripercorrendo i momenti più difficili e complicati che hanno preceduto la nascita dell’amore con la dama – ‘Finalmente siamo arrivati ad un’intesa, così decidemmo una domenica di riunire le nostre famiglie al completo per esporre le nostre decisioni […] Mariarosa, ora mi piaci! Eliminando le spine che avevi e contraccambiando l’amore di cui avevo bisogno’.

    Uomini e Donne – trono over, Vanni regala un anello a Mariarosa

    La lettera che il signor Vanni ha dedicato a Mariarosa si è conclusa con l’arrivo di un anello – ‘un pegno che è arrivato da lontano’ – e che la signora ha indossato non riuscendo a nascondere l’emozione per il dolce momento: ‘E’ fatto di due anelli di catene che spero non si spezzeranno mai più!’, ha spiegato il cavaliere.

    Uomini e Donne – trono over, il fidanzamento tra Vanni e Mariarosa: Gemma in lacrime

    All’amore che sprigionavano Vanni e Mariarosa non è riuscita a resistere Gemma che si è sciolta in una valle di lacrime: ‘Era prevedibile, è quello che vorremmo tutte noi. Fa piacere scrivere delle lettere e fa piacere anche riceverle’ – ha spiegato la dama a Maria De Filippi scatenando la (prevedibile) reazione di Tina che le ha ricordato che ‘solo chi si ama veramente’ conosce l’epilogo di Vanni e Mariarosa, mentre lei continua a dar vita a delle ‘scemate’ tanto da essere diventata una ‘barzelletta’.

    ‘Ognuno ha quello che si merita’ – ha esclamato Giorgio in tono stizzito. La querelle tra i due ex fidanzati, dunque, sembra essere destinata a proseguire.