Uomini e Donne: Valeria Bigella sul trono? Speriamo di no!

Uomini e Donne: Valeria Bigella sul trono? Speriamo di no!

Valeria Bigella tronista? Le ultimissime sul programma dicono di sì, ma noi non vogliamo crederci: dopo tutto ciò che è successo, sarebbe davvero scandaloso!

da in Canale 5, Gossip, Personaggi Tv, Primo Piano, Tronisti, Uomini e Donne, Valeria Bigella
Ultimo aggiornamento:

    valeria bigella tronisti uomini e donne

    Le anticipazioni sono fresche di giornata: a Uomini e Donne Valeria Bigella potrebbe ritornare, e non per una puntata speciale sulle coppie. Purtroppo no, cari appassionati: c’è il rischio che l’ex-corteggiatrice di Gianfranco Apicerni possa diventare la nuova tronista di questa scoppiettante stagione, dopo la figuraccia fatta da Gabrio Gamma e Chiara Sammartino. Certo, non si tratta di voci di corridoio confermate dalla redazione di Maria De Filippi, ma è sempre meglio prepararsi: dopo il tradimento consumato con Alessio Lo Passo alle spalle di Gianfranco Apicerni, vederla per i prossimi tre mesi in tv, anche se solo una volta a settimana, potrebbe essere traumatico!

    Anche perché, se prestate attenzione a tutte le notizie sulla contestatissima ex-corteggiatrice, qualcosa dovrebbe allarmarvi. Ricordate che la ragazza fu avvistata con Marco Meloni a Roma? Si tratta di cose passate, starete pensando. Mica tanto! Credete davvero che, nonostante la parentesi Facebook e non solo, l’ex-tronista non abbia il coraggio di (ri)presentarsi come corteggiatore di Valeria? Speriamo che Maria non faccia pazzie…

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5GossipPersonaggi TvPrimo PianoTronistiUomini e DonneValeria Bigella