Uomini e Donne, Valeria Bigella ridicola: rivuole il ‘suo’ Gianfranco

Valeria Bigella ha confessato a Eva Mese di essere rimasta davvero delusa dal bacio che il suo ex, Gianfranco Apicerni, avrebbe dato alla sua nuova fidanzatina, Miss Cartagine

da , il

    valeria bigella gianfranco apicerni uomini e donne rottura

    Non tutti sanno che Valeria Bigella, chiacchieratissima corteggiatrice a Uomini e Donne, poi fidanzata di Gianfranco Apicerni, aveva deciso di ritornare sui suoi passi, prima di avere la conferma della relazione, a quanto pare fortemente voluta, tra il suo ex, postino a C’è Posta per Te, e Miss Cartagine. Avete letto bene: la sarda voleva riprendersi Gianfranco, ed è anche per questo che è rimasta nella Capitale. La ragazza, qualora non lo sapeste o vi fosse sfuggito, si è prima resa colpevole di tradimento, cornificando il suo bel tronista nientepopodimeno che con Alessio Lo Passo, nell’ultima puntata alle prese con Francesco Pierini; poi, è finita nell’occhio del ciclone per esser passata, nel giro di poco tempo, da Marco Meloni a Marco Stabile (lei ha smentito ripetute volte, a dire il vero, ma, se vi fate un giro nel web, capirete che i suoi sostenitori non sono moltissimi).

    E ora, che vuole fare? Ritornare con lui, che l’ultima volta in studio la difese davanti a tutti, pur essendo palese la presenza di due corna grosse quanto i grattacieli di New York.

    Queste, in realtà, erano le sue intenzioni fino a poco prima che scoprisse la verità sulla relazione del postino con la Miss. Dopo aver visto quel bacio – lo ha dichiarato a Eva Mese – sembra essere certa, però, che nulla sarà come prima, per fortuna.

    E non per lei: per lui; Gianfranco, infatti, merita molto – ma molto, eh! – di meglio. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!