Uomini e Donne: Valeria Bigella furibonda, litigio con Marco Stabile?

Uomini e Donne: Valeria Bigella furibonda, litigio con Marco Stabile?

Valeria Bigella ha lasciato un messaggio piuttosto strano su Facebook

    valeria bigella nuova tronista uomini e donne

    Il trono over macina ascolti, quello blu un po’ meno, ma a Uomini e Donne, almeno finora, sono soprattutto i vecchi protagonisti a interessare noi curiosoni. Valeria Bigella, per esempio, è al centro dell’attenzione da moltissimo tempo per via delle sue presunte (e innumerevoli) storie: dopo
    Gianfranco Apicerni, che ha cornificato per benino con Alessio Lo Passo, la ragazza è passata a Marco Meloni e, infine, a Marco Stabile, con il quale, secondo il blog di Isa e Chia, avrebbe iniziato una relazione (ipotizzata subito dopo anche da noi e dal resto della blogosfera). Se le cose stessero davvero così, il messaggio che Valeria ha pubblicato su Facebook potrebbe riferirsi alla sua liaison amorosa – si fa per dire – con l’ex contestatissimo tronista.

    La ragazza ha mandato a quel paese qualcuno, forse per far parlare ancor più di sé, dato che non ne ha specificato il nome. Le parole sono state dure – ”e dopo quest’altra… vai a fa****o… debita distanza da certa gente” -, ma, per quanto possa essere dispiaciuta, non è più credibile: data la gente che ha frequentato e che frequenta tuttora, cosa si aspettava? E, soprattutto, è davvero nella posizione di poter scrivere una cosa del genere?

    Non appena sapremo altro, state certi che vi aggiorneremo.
    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    281

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE