Uomini e Donne, Valeria Bigella e Carmen Rimauro a confronto: ‘Alessio ha le colpe di tutto’

Ospiti della puntata del 25 settembre 2017 di Uomini e Donne, Valeria Bigella e Carmen Rimauro hanno avuto l'opportunità di confrontarsi su quanto accaduto a Temptation Island 4. La fidanzata di Alessio Bruno, però, ha riconosciuto che le colpe di quanto accaduto fossero solo del compagno, ma non ha approvato ugualmente alcuni atteggiamenti della single, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella.

da , il

    Uomini e Donne, Valeria Bigella e Carmen Rimauro a confronto: ‘Alessio ha le colpe di tutto’

    Uomini e Donne ha dato spazio ai protagonisti di Temptation Island 4 divenendo luogo del primo confronto tra Valeria Bigella e Carmen Rimauro: la fidanzata di Alessio Bruno e la tentatrice del reality show di Canale 5 si sono affrontate per la prima volta vis a vis dopo la fine della trasmissione. Valeria, però, nonostante la riappacificazione con Alessio, ha riconosciuto che tutte le colpe sono da addossare a lui.

    Anche il confronto tra Valeria Bigella e Carmen Rimauro, dunque, ha dato i suoi frutti e gli studi di Uomini e Donne sono stati utili ad entrambe per ragionare su quanto accaduto nel villaggio di Temptation Island 4 raccontando i rispettivi punti di vista. Prima di invitare la single – ed ex corteggiatrice di Manuel Vallicella – in studio, però, Maria De Filippi ha chiamato la coppia, una delle più discusse di questa edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Valeria risponde alle critiche dopo aver perdonato Alessio: ‘Lasciarlo sarebbe stato più facile’

    Temptation Island 4, Valeria è tornata da Alessio dopo una lunga riflessione

    Felici e spensierati, Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno fatto il loro ingresso negli studi di Uomini e Donne pronti a raccontare quanto successo alla fine di Temptation Island 4.

    Il loro falò di confronto è stato uno dei più accesi e pochi credevano che, alla fine, Valeria potesse cedere alle scuse del fidanzato.

    Eppure, nonostante abbia deciso di lasciare la spiaggia da sola, la Bigella ha avuto il tempo di riflettere e, solo dopo alcuni giorni chiusa da sola in albergo, ha scelto di tornare a casa insieme a Bruno.

    La coppia, ad oggi, si è detta più solida e certa di voler proseguire il percorso di vita insieme, nonostante le défaillance di Bruno nel villaggio della Sardegna.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Alessio Bruno su Instagram: la difesa di Carmen e la dedica per Valeria

    Carmen Rimauro: ‘Ero davvero interessata ad Alessio’

    Al confronto con la coppia, quindi, è stata invitata anche Carmen Rimauro che è ritornata negli studi di Uomini e Donne dove si era fatta conoscere lo scorso anno come corteggiatrice.

    Ammettendo di essere stata interessata per davvero ad Alessio, Carmen ha continuato a sostenere di aver avuto rispetto della relazione e di essere servita a Bruno per capire quanto il rapporto con Valeria potesse essere importante.

    ‘Tu quindi saresti stata un mezzo?’ – ha chiesto la Bigella alla rivale, senza nascondere un velo di ironia mista ad irritazione e cercando anche di approfondire che tipo di interesse la single avrebbe potuto coltivare nei confronti del fidanzato.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Carmen Rimauro: chi è? Da Uomini e Donne a tentatrice

    Ma, a dar man forte a Valeria, è intervenuta anche Giulia De Lellis, ospite della puntata del 25 settembre 2017 di Uomini e Donne.

    Notando la strana timidezza della Rimauro, la fidanzata di Andrea Damante si è chiesta come potesse una ragazza così sfrontata assumere un atteggiamento completamente diverso negli studi di Mediaset.

    La risposta di Carmen – ‘Mi trovavo più a mio agio a Temptation Island’ – però, non ha convinto la De Lellis, che ha chiosato: ‘Per me è più facile farmi una chiacchierata che provarci con il ragazzo di un’altra! Ma questi sono caratteri…’.