Uomini e Donne, Valentina Rapisarda difende Alessia e Aldo: ‘Ha vinto l’amore vero’

Su Instagram, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Rapisarda ha difeso Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, di recente ospiti su Canale 5 da Maria De Filippi per annunciare l'arrivo del secondo figlio. Alcuni fan hanno duramente criticato la Cammarota per aver perdonato Aldo e Valentina ha sottolineato come, invece, nella loro storia abbia vinto 'l'amore vero'.

da , il

    Dopo la loro ospitata a Uomini e Donne, Valentina Rapisarda ha difeso Alessia e Aldo, dicendo: ‘Ha vinto l’amore vero.’ Il fatto è avvenuto sul profilo Instagram della ex corteggiatrice del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo che la stessa Rapisarda aveva postato una foto insieme alla Cammarota. Il post non è piaciuto a molti fan, che hanno definito Alessia ‘debole’ per aver deciso di perdonare il tradimento del marito Aldo, tornandoci insieme. In seguito, la Cammarota ha dimostrato il suo amore per il marito dedicandogli una commovente lettera che ha potuto leggere durante le Olimpiadi della tv.

    Valentina Rapisarda ha dichiarato, su Instagram, di ammirare molto la storia di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, in quanto sarebbe simbolo di ‘vero amore’. La ex corteggiatrice del programma di Canale 5 e anche ex fidanzata di Andrea Cerioli ha dimostrato la sua simpatia per la coppia, che ha da poco annunciato da Maria De Filippi la seconda gravidanza, dopo essere tornati insieme recentemente.

    Valentina Rapisarda di Uomini e Donne ammira Alessia e Aldo: la lite su Instagram con una fan

    La lite in cui Valentina Rapisarda ha deciso di difendere Alessia e Aldo è avvenuta su Instagram, dopo che la ex corteggiatrice ha postato una foto insieme alla Cammarota. Alcune fan hanno commentato negativamente la foto, dichiarando che, secondo la loro opinione, Alessia si sarebbe solamente accontentata di Aldo, per non cercare qualcuno di migliore rispetto all’uomo che l’ha tradita. Una ragazza, inoltre, ha aggiunto che quasi la Cammarota le faceva pena, in quanto non avrebbe dovuto perdonare Palmeri.

    La Rapisarda ha letto i vari commenti, si è infuriata e ha dunque deciso di prendere le parti della Cammarota, scrivendo: ‘La pena riservala per chi non ha nulla in questa vita. Adesso di donne che mollano e vanno di fiore in fiore ce ne sono così tante. Solo le donne che hanno le pa**e, hanno il coraggio di mettere sulla buona strada il proprio compagno… Facile mollare e più difficile restare e lottare per ciò in cui si crede.’

    Valentina Rapisarda su Alessia Cammarota: ‘Lei ha coraggio da vendere’

    Le parole della ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sono bastate per zittire i commenti negativi, a cui la Rapisarda ha risposto ancora una volta difendendo Alessia: ‘Lei passiva? Una donna che è madre e moglie ti sembra passiva? Davvero da donna non concepisco ciò che dici… Sai qual è il problema? Lei ha capito la sua caduta. Molte donne fanno finta di nulla ed hanno le amanti in casa… E poi è una donna a fare il proprio uomo UN UOMO e viceversa. Ma non puoi dire che non ci siano le pa**e quando una donna ama così tanto… E soprattutto la donna che ho conosciuto ha coraggio da vendere. Non mi voglio dilungare più di tanto, perché io ammiro le donne così perché di donne facili e che non hanno nemmeno un minimo di donna in corpo ne esistono così tante che da uomo diffiderei di tutte.’

    Valentina Rapisarda su Instagram: ‘Tra Alessia e Aldo ha vinto l’amore vero’

    Valentina Rapisarda, infine, ha parlato della ex amante di Aldo Palmeri, dichiarando che secondo lei non si sarebbe dovuta avvicinare ad un uomo sposato: ‘Io da donna non andrei nemmeno a guardare per sbaglio un uomo fidanzato, sposato e con figli! Mai! Si cade, ma ci si rialza insieme, anzi, adesso si stanno rialzando in 4 e non c’è cosa più bella. A volte l’uomo è impaurito dalle responsabilità e scappa ma poi torna sempre dove capisce che c’è una vera donna. L’importante è che abbia vinto l’Amore vero, non di una sola persona, ma di una famiglia!’

    Alessia Cammarota e Aldo Palmeri ringrazieranno Valentina Rapisarda di Uomini e Donne per le belle parole scritte su di loro su Instagram?

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota