Uomini e Donne, Valentina Dallari si è fidanzata con Alessandro De Luca: nuovo amore per la dj bolognese

Spunta un nuovo amore nella vita della ex tronista di Uomini e Donne: Valentina Dallari si è fidanzata con Alessandro De Luca, noto manager musical di Rimini. La ex fidanzata di Andrea Melchiorre, dunque, ha deciso di voltare pagina e archiviare le infelici relazioni del passato per tornare ad essere serena accanto al nuovo compagno per il quale ha anche deciso di lasciare Bologna per trasferirsi a Rimini. Le prime foto della nuova coppia sono apparse sui social.

da , il

    La ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, si è fidanzata con Alessandro De Luca: è uscita finalmente alla scoperto la dj bolognese diventata nota al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione al dating show di Canale 5 nel 2015. Dopo la relazione con Andrea Melchiorre, corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, la Dallari si era sempre dichiarata single e aveva preferito non far trapelare più alcuna notizia sulla sua situazione sentimentale. Da poco, però, una splendida novità ha rallegrato la vita della 24enne.

    Non è più single, dunque, Valentina Dallari, che si è fidanzata con Andrea De Luca: la ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto il giovane e affascinante manager come nuovo compagno dopo Andrea Melchiorre. Da qualche settimana circolavano le voci su un presunto flirt della ex del trono classico di Canale 5, ma la Dallari aveva preferito non svelare nulla riguardo la sua nuova vita sentimentale. Si sa, però, che in questo caso i social sono delle grandi fonti di notizie e proprio da questi ultimi giungono le prime foto di Valentina insieme al fidanzato Alessandro.

    Uomini e Donne, Alessandro De Luca: chi è il fidanzato di Valentina Dallari?

    Il nuovo fidanzato di Valentina Dallari, Alessandro De Luca, è un personaggio del tutto estraneo al mondo della televisione: manager musicale e ideatore di un’agenzia di booking e management (tra gli artisti che ‘ruotano’ attorno a lui c’è anche il rapper Gué Pequeno ) è originario di Rimini, città dove la ex tronista di Uomini e Donne si è trasferita per amore. Infatti, Valentina, legatissima a Bologna, ha deciso di compiere il grande passo solo ed esclusivamente per stare accanto al suo nuovo compagno lasciando il capoluogo emiliano per raggiungere la località dove Alessandro vive e lavora.

    Valentina Dallari dopo Uomini e Donne: la fine della storia con Andrea Melchiorre e il lavoro da dj

    Dopo la fine di Uomini e Donne, Valentina Dallari ha continuato ad essere al centro del gossip per la storia con Andrea Melchiorre: l’amore tra i due è finito dopo pochi mesi dall’uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi e si è concluso tra scontri sui social e scambi di accuse e di frecciatine velenose. Poi, Valentina, ha preferito allontanarsi completamente dal mondo della televisione per concentrarsi su uno dei suoi hobby preferiti: la musica. Ad oggi, la Dallari è un’affermata dj che gira in tutta Italia proponendo i suoi brani nelle principali discoteche della riviera romagnola (e non solo).

    All’affermazione professionale, però, negli ultimi tempi, si è aggiunta anche la felicità sentimentale: archiviate le tristi storie del passato, Valentina è tornata ad essere serena accanto ad Alessandro.