Uomini e Donne, va in onda il trono over: le proteste dei telespettatori

Il pubblico appassionato alle vicende del trono classico di Uomini e Donne è in subbuglio: la puntata del 24 ottobre 2017, che prevedeva la messa in onda della seconda parte della versione giovane del dating show, è stata, invece, incentrata sulle vicende del trono over. Come mai questa scelta da parte del programma condotto da Maria De Filippi?

da , il

    Uomini e Donne, va in onda il trono over: le proteste dei telespettatori

    Uomini e Donne stupisce e manda in onda il trono over nella puntata del 24 ottobre 2017 scatenando le proteste dei telespettatori. Gemma Galgani prende, così, il posto dei tronisti e crea subbuglio tra il pubblico da casa, in particolar modo tra quella fetta di affezionatissimi che seguono assiduamente le vicende della versione classica del dating show di Canale 5.

    Non si conoscono i motivi per cui il trono over ha preso il posto del classico nella puntata di Uomini e Donne trasmessa su Canale 5 martedì 24 ottobre: i telespettatori attendevano con ansia la seconda parte del programma dedicata a Sabrina Ghio e Alex Migliorini ma, collegandosi alle 14.45 in punto sulla rete ammiraglia Mediaset, si sono trovati di fronte a Gemma Galgani e agli altri protagonisti del parterre over. Non si conoscono le motivazioni che hanno spinto verso questa scelta, del tutto insolita rispetto agli appuntamenti settimanali con la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Che possa essere una preferenza dettata da motivi di share?

    Nelle ultime settimane, infatti, gli ascolti del trono over hanno superato di gran lunga quegli del trono classico, ma il pubblico da casa sembra non aver gradito affatto questa decisione. Si attendono maggiori delucidazioni in merito da parte della redazione di Uomini e Donne.

    Signore e signori, oggi una richiesta speciale dalla nostra mummia! #uominiedonne

    A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

    Leggi anche: Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 24 ottobre 2017: prima segnalazione su Nicolò F