Uomini e Donne, ultima puntata: Maria De Filippi saluta il pubblico di Canale 5

Uomini e Donne, ultima puntata: Maria De Filippi saluta il pubblico di Canale 5

Il 31 maggio, il dating show chiude i battenti e dà appuntamento alla prossima edizione

    Si conclude il 31 maggio la stagione di Uomini e Donne con l’ultima puntata dedicata ai tronisti, Andrea e Oscar. Maria De Filippi, dunque, saluta il pubblico di Canale 5 e dà appuntamento a settembre 2016 con tantissime novità, prima fra tutte l’introduzione del trono gay per il quale sono stati già aperti i casting. Uomini e Donne, però, ha deciso di regalare una sorpresa ai telespettatori con una puntata speciale in prima serata che andrà in onda il 3 giugno e sarà dedicata a Giorgio e Gemma, la coppia del trono over che ha fatto tanto discutere in questa stagione.

    Maria De Filippi si congeda dal pubblico di Canale 5 con l’ultima puntata di Uomini e Donne. La stagione 2015/2016 si conclude il 31 maggio con le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante, i tronisti che, insieme a Ludovica Valli, hanno risollevato le sorti del trono classico. Un’edizione ricca di critiche e colpi di scena quella di quest’anno, Raffaella Mennoia e ‘queen Mary’ hanno dovuto fare i conti con sotterfugi, interessi e business che hanno prevalso sui sentimenti e sul reale intento della trasmissione, la ricerca dell’amore.

    Eppure, dopo la fine del trono di Rossella Intellicato, che ha abbandonato in polemica con Tina Cipollari, la finta scelta di Amedeo Barbato e il complotto che ha coinvolto Lucas Peracchi e Tara Gabrieletto, Uomini e Donne si è risollevato riportando l’attenzione sullo scopo principale della trasmissione.

    Prima la scelta felice di Ludovica Valli, che si appresta alla convivenza con Fabio Ferrara, e, infine, l’ultima puntata dedicata a Oscar Branzani e Andrea Damante che, finalmente, riempiranno gli studi di Canale 5 di petali di rose. Con l’appuntamento del 31 maggio, Maria De Filippi saluta i telespettatori del pomeriggio e dà appuntamento alla prossima stagione che prevede già una grande novità: l’introduzione del trono gay per il quale il 30 maggio sono stati aperti i casting.

    Intanto, circolano le prime voci sui possibili tronisti della stagione 2016/2017: in molti vorrebbero ritrovare sulla sedia rossa Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, ma non si esclude la possibilità di vedere anche Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. Un’edizione tutta da fare e, in attesa del prossimo settembre, Maria De Filippi non abbandona del tutto il suo pubblico: a breve partiranno le registrazioni di Temptation Island e non si esclude la partecipazione di coppie, vecchie e nuove, nate negli studi di Uomini e Donne.

    564

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI