Uomini e Donne, ufficiale: Alessio Lo Passo in una esterna che scotta

Né Alessio Lo Passo né Tina Cipollari né tutto il pubblico in studio avrebbero gradito l'atteggiamento e l'abbigliamento di Elisa, una tra le nuove corteggiatrici del tronista

da , il

    alessio lo passo nuovo tronista a uomini e donne

    Alessio Lo Passo è stato protagonista di una delle esterne più ‘infuocate’ di Uomini e Donne, e non tanto perché Elisa, la corteggiatrice con la quale è voluto uscire, abbia fatto chissà cosa, quanto per tutte le polemiche sorte non solo durante l’uscita ma anche in studio. Tutto nasce dall’abbigliamento della ragazza, che, facendo la cubista, questo almeno è quanto si dice, veste in modo davvero ‘succinto’ (l’aggettivo è del sito ufficiale di Maria De Filippi, non abbiamo inventato nulla). Parole diverse ha avuto, invece, la talpa del Vicolo delle News: Alessio puntualizza che anche per lui come abbigliamento [quello della ragazza in puntata, ndr] è molto esagerato. Per un po’ si va avanti con questa storia. Maria fa vedere la sua esterna, [...] lei stesso modo di vestire, abito lungo dietro e cortissimo avanti, molto provocante. Nell’esterna si parla anche dell’abbigliamento e si nota che Alessio, pur guardandola, puntualizza che è esagerata.

    Tina Cipollari e Rosy si sono stranamente ‘alleate’ per attaccare la ragazza, che in esterna ha sfruttato tutto il suo fascino per far colpo sul tronista, senza riuscirci purtroppo per lei. Il suo comportamento è stato colpevolizzato da quasi tutti: mancava poco, secondo le anticipazioni, che le gridassero contro ‘poco di buono’.

    Non abbiamo ancora visto l’abbigliamento della corteggiatrice, quindi ci è difficile esprimere un parere sulla vicenda. Una cosa, comunque, è certa: qui non si è trattato di cattivo o buon gusto, ma della solita ipocrisia del telespettatore. Non è mica la prima volta che qualcuna veste così! Quante storie!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!