Uomini e Donne, trono Under: Roberta Ruiu torna con l’ex, Tommaso e Teresa incerti

Uomini e Donne, trono Under: Roberta Ruiu torna con l’ex, Tommaso e Teresa incerti

Novità per i protagonisti del Trono Under di Uomini e Donne Roberta Ruiu, Italo e Rosy, Tommaso e Teresa

    Roberta Ruiu trono Under Uomini e Donne

    Situazioni sentimentali movimentate per beniamini vecchi e nuovi del Trono Under di Uomini e Donne: Roberta Ruiu è tornata sui suoi passi mentre Italo e Rosy continuano a fare progetti. Tanto romanticismo per i fuoriusciti dal format più innovativo del programma ad eccezione dei tormenti vissuti da Tommaso Scala e Teresa Cilia, in grado di tenere il pubblico – più o meno – con il fiato sospeso.

    Non è più single l’esuberante Roberta Ruiu, personaggio discusso della scorsa edizione di Ragazzi e Ragazze. L’ex cantante delle Lollipop ha riscoperto l’amore per il padre dei suoi figli, come annunciato co gioia su Facebook: ‘Penso che nella vita sia giusto lottare e cercare di riunire una famiglia quando ci sono dei figli …a volte non c’è nulla da fare, ma nel momento in cui c’è, anche solo una possibilità, allora bisogna crederci e farsi guidare prima dall’amore per i propri bimbi e poi dall’amore per il proprio partner, che può essere vivo, ma soffocato da tante situazioni esterne. Ancora una volta i nostri figli sono stati la nostra forza ed è grazie a loro che io ed il loro papà abbiamo avuto quel coraggio che è servito a riscoprire la nostra opportunità. So che ho fatto la cosa giusta perchè ora sono serena…‘.

    Tutto bene anche in casa ‘Di Giovanni – Formisano’, visto che la coppia formata da Italo e Rosy ha superato il traguardo dei primi 12 mesi d’amore. Con una lieve crisi all’attivo, i due ragazzi non smettono di far progetti augurandosi di vivere fianco a fianco per i prossimi sessantanove anni. Tutt’altra storia, invece, tra Manolo Riboni e Tanya Carone separatisi definitivamente stando alle ultimissime.

    Calcoli interessati in vista di una gravidanza mai avvenuta avrebbero messo a repentaglio la serenità della coppia, già traballante qualche mese fa.

    Menomale che ad intrattenere gli aficionados di Ragazzi e Ragazze ci pensano Tommaso Scala e Teresa Cilia! Nelle ultime registrazioni la siciliana ha fatto la sua ripicca facendosi vedere con Aldo e provocando la fuga dallo studio da parte di Tommaso. Inseguirlo nel backstage non è bastato, visto che poi Teresa è arrivata fino a Napoli pur di rivederlo. Attualmente non si conosce l’esito di un eventuale incontro tra i due, ma c’è da scommettere che faranno parlare del loro passionale idillio da qui alle prossime puntate di Uomini e Donne.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e DonneRoberta Ruiu

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI