Uomini e Donne, trono rosa: Teresanna Pugliese non ci sarà

Uomini e Donne, trono rosa: Teresanna Pugliese non ci sarà

Teresanna Pugliese non siederà sul trono rosa di Uomini e Donne: è ufficiale

    E’ da escludere la presenza di Teresanna Pugliese sul trono rosa di Uomini e Donne. Contrariamente a quanto diffuso da molti siti we ‘Tefran addicted’ la bella napoletana sembra aver chiuso con gli amori davanti alle telecamere. A confermare questa svolta nella carriera così come nella sfera affettiva di Teresanna è lo staff della sua frequentatissima fanpage su Facebook: ‘Ragazzi vi confermo che Teresanna non è stata contattata per il trono rosa. Quindi la notizia che sarà la nuova tronista è falsa‘. Ma la bella napoletana ed il suo ex fidanzato Francesco Monte non sono certo pronti a ritirarsi a vita privata come dimostrano gli ultimi sviluppi social delle loro animatissime vite.

    Appena pochi giorni abbiamo lasciato Francesco Monte tra le braccia di Cecilia Rodriguez, sensuale sorellina della ben più nota Belén. Le foto dei due insieme si moltiplicano e l’ipotesi di una relazione mordi e fuggi va esaurendosi di giorno in giorno. Tra sostenitori e feroci detrattori i due vanno avanti e l’argentina ha più volte ribadito sui social network che l’ex tronista è diventato suo quando già era single da tempo. Tuttavia, la popolare ex fidanzata del tarantino non sembra aver preso con filosofia la faccenda e appoggiata dai suoi ammiratori regala regolarmente degli hashtag dal sapore di mantra come questi: ‘#life #sorridendodeisorrisicomprati #sueno #lamiaforzanonsicompra #okkikiusicuoreaperto #luceproprianonriflessa #pauradipiangereenondiapparire‘. Anche i più smaliziati ravviserebbero in tutto questo un velato riferimento alla nuova coppia che non solo non ha deciso di nascondersi ma fieramente esibisce il proprio amore appena sbocciato. L’ultimissima dei ‘Cefran’ è la partecipazione congiunta ad un evento di beneficenza al quale Teresanna ha dato forfait seppur inizialmente inclusa tra i partecipanti.

    Amarezza a parte, la ex tronista non è certo rimasta in casa tutta l’estate ma si è recata a Formentera con gli amici (location condivisa con il suo ex e la Rodriguez) e adesso soggiorna in Sardegna con il gruppo dello stilista Carlo Pignatelli. Oltre alla celebre firma della moda non mancano coetanee e modelli, come un certo Francesco Aiello. Fisico prestante e bellissimo viso, il giovane è un collega dell’ex tronista Andrea Offredi, con il quale proprio Tere era apparsa raggiante in foto qualche settimana fa.

    E mentre la frizzante napoletana si dà da fare tra divertimento e lavoro, i fan di Uomini e Donne si interrogano sull’identità delle prossime troniste di Uomini e Donne, in onda dal 16 settembre: riusciranno ad eguagliare i tumulti del cuore di Teresanna Pugliese, la simpatia di Paola Frizziero e l’istinto di Ramona Amodeo?

    498

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE