Uomini e Donne, trono rosa: Silvia e Camillo, un anello che fa pensare

Uomini e Donne, trono rosa: Silvia e Camillo, un anello che fa pensare

Uomini e Donne si tinge di rosa

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Si ritorna a parlare di Uomini e Donne: tra Silvia Raffaele e Camillo Agnello spunta un anello che scatena un messaggio pieno d’amore da parte dell’ex corteggiatore. Facciamo un passo indietro: la ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha eliminato, qualche puntata fa, Camillo che, infastidito dal gesto aveva accusato la tronista di falsità. Adesso tutto cambia, Silvia pubblica una foto che la ritrae con un anello che il corteggiatore le aveva regalato in esterna e il cuore del ragazzo torna a battere e sperare di tornare in trasmissione. Camillo affida ad Instagram un tenero messaggio per la sua preferita. Che si tratti di un tentativo di ritorno negli studi di Maria De Filippi?

    Silvia e Camillo si sono conosciuti a Uomini e Donne durante la stagione in corso. Lei è l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, lui l’ex corteggiatore di Anna Munafò. Dopo un’esterna che sembrava fosse andata bene, la tronista decide di eliminarlo scatenando l’ira del bel Camillo che, attraverso i social, la accusa di falsità. Ma basta una foto della ragazza calabrese che indossa l’anello regalo di lui, per cambiare idea e far battere nuovamente il cuore del 33enne che non esita a mandare un messaggio pieno d’amore a Silvia. Che si tratti di un tentativo di ritorno in trasmissione? E perché lei ha scelto di mostrare l’anello donatole da Camillo?

    Le risposte verranno sicuramente date nel corso della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne, intanto lasciamo Camillo Agnello alle prese con Silvia e il suo tentativo di riconquistarla: “Sapere che addosso hai qualcosa di mio mi fa un effetto stranissimo…sapere che non sono più lì a battermi per qualcosa in cui credevo…e CREDO…mi fa male. Sono fiero e felice di avertelo lasciato e ancora più felice di vedertelo addosso…non importa il perché lo porti (…) Decidendo di mandarmi via sei stata sincera ed avrai sempre il mio rispetto e mai rancore. (…) Forse avrei voluto un po’ più di tempo per portarti via da tutto e da tutti…o almeno per provarci…ma se hai scelto col cuore hai fatto bene (…)”. Cosa deciderà di fare Silvia dopo il messaggio di Camillo?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 6 ottobre

    Uomini e Donne entra nel vivo con il trono classico e la bella Silvia Raffaele decide di eliminare Camillo Agnello, già noto al programma di Maria De Filippi per aver partecipato come corteggiatore di Anna Munafò. La tronista calabrese, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, inizia a manifestare le sue preferenze: Raphael Valle è sicuramente in pole position ma non sono da meno Maurizio, che le ha rubato un bacio a stampo, e il napoletano Gennaro.

    Iniziano, così, anche le prime eliminazioni e, dopo aver perso David Latino che ha scelto di non presentarsi alla registrazione, Silvia elimina Camillo che non ci sta e si sfoga con un post su Instagram.
    Uomini e Donne, per la prima parte dell’edizione 2015/2016, ha scelto come tronisti Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Silvia Raffaele. Il trono rosa sembrava che stentasse a decollare ma, finalmente, la ragazza inizia ad esprimere le prime preferenze. Dal parterre dei corteggiatori, spiccano i nomi di Raphael, Maurizio e Gennaro mentre, nonostante un’esterna che sembrava fosse andata molto bene tra lei e Camillo, Silvia, a sorpresa, decide di eliminarlo. Il corteggiatore non la prende bene e si sfoga con un post su Instagram sostenendo che l’apparenza inganna spesso e che, se a prima impatto le persone possono sembrare “giuste”, nella vita di tutti i giorni, si rivelano l’esatto contrario.

    Camillo Agnello, aveva già partecipato a Uomini e Donne durante il trono di Anna Munafò che, però, alla fine aveva preferito il rivale Emanuele Trimarchi. Sembra che il programma pomeridiano di Canale 5 non porti molta fortuna al ragazzo, sarà il caso di provare a cercare l’amore da un’altra parte? Tuttavia non è detta l’ultima parola, Silvia potrebbe sempre cambiare idea e chiedere che Camillo rientri in trasmissione.

    798

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 06/10/2015 10:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI