Uomini e Donne, trono rosa: Rossella Intellicato e Ludovica Valli le nuove protagoniste

Uomini e Donne, trono rosa: Rossella Intellicato e Ludovica Valli le nuove protagoniste

Su Canale 5 ritorna il trono rosa con Rossella e Ludovica

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Uomini e Donne, trono rosa: Rossella Intellicato e Ludovica Valli le nuove protagoniste

    Uomini e Donne ritorna con il trono rosa, le protagoniste sono Rossella e Ludovica, la prima già nota al pubblico di Canale 5 per la partecipazione al Grande Fratello 14. Eh già, parliamo proprio di Rossella Intellicato, bionda torinese, fresca dell’addio alla Casa più spiata d’Italia. La mora Ludovica, invece, è la sorella di una famosa ex corteggiatrice, Beatrice Valli. Il pomeriggio di Canale 5, dunque, torna a movimentarsi con un trono tutto al femminile che potrebbe andare a sostituire alcune puntate del trono over. A riguardo, si sa ancora molto poco, sono in corso le registrazioni del trono classico.

    Grandi novità dal mondo di Uomini e Donne, ritorna, a grande richiesta, il trono rosa con due nuove protagoniste: Rossella e Ludovica. Una bionda e una mora, come da tradizione per il programma di Maria De Filippi che, da alcuni anni, aveva optato per il trono misto. L’abbandono di Silvia Raffaele ha cambiato le carte in tavole e, dopo il trono blu con Amedeo, Lucas e Gianmarco, fresco di scelta, torna una versione del programma tutta al femminile. Sulle nuove troniste, si sa ancora molto poco, o meglio, su una di loro si ha qualche notizia in più. Rossella Intellicato è già nota al pubblico di Canale 5 per la partecipazione al Grande Fratello 14, mentre di Ludovica sappiamo che è la sorella di Beatrice Valli, ex corteggiatrice e ora compagna di Marco Fantini.

    Le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne sono in corso ma, così come aveva già preannunciato con un post Raffaella Mennoia, negli studi Mediaset soffia un vento di novità. Dopo la scelta – con annessa polemica – di Gianmarco Valenza, e il triste abbandono di Silvia Raffaele, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi aveva fatto un passo indietro riproponendo il tradizionale trono blu con Lucas Peracchi e Amedeo Barbato.

    Ora, spazio alle donne, nuove protagoniste della trasmissione di Canale 5: Rossella e Ludovica sono le nuove troniste, una bionda ed una mora, dal carattere opposto. La prima, 30enne, ama la famiglia, si ritiene forte ma ingenua e spera di trovare un uomo che la ami nello stesso modo in cui lei ama lui, con la voglia di costruire una famiglia; la seconda, 18enne, è uno spirito libero, ha concluso gli studi prima del tempo e ha già una convivenza alle spalle, il suo uomo ideale la deve prendere di testa e la deve far ridere. Restiamo in attesa del termine delle registrazioni delle nuove puntate per conoscere meglio le nuove ragazze del trono rosa.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/11/2015 11:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI