Uomini e Donne: trono per Federico D’Aguanno, scelta per Giuseppe

Uomini e Donne: trono per Federico D’Aguanno, scelta per Giuseppe

Secondo indiscrezioni web, Giuseppe Mazzitelli, detentore con del trono Blu sarebbe vicinissimo alla scelta

    Secondo indiscrezioni web, Giuseppe Mazzitelli, detentore con del trono Blu sarebbe vicinissimo alla scelta. Per un tronista che va un corteggiatore viene promosso: si tratta di Federico D’Aguanno, conteso dalle troniste Monica Pisano e Laura Lella, che da lunedì 23 novembre conquisterebbe il trono. In alto un video che spiega il triangolo tra Laura, Monica e Federico.

    Partiamo proprio da Federico D’Aguanno, bel morettone ciociaro di 22 anni distintosi per il suo stile e per il suo portafogli: conteso da Laura e da Monica, troniste della prima ora di questa stagione autunnale di Uomini e Donne, strebbe per sedere sull’ambito trono, offertogli da Maria De Filippi. Proprio il caso di dire che tra i due litiganti il terzo gode.

    Secondo quanto riferisce vicolodellenews, Federico avrebbe messo con le spalle al muro Laura, la sua ‘preda’, con un aut-aut: o mi scegli o vado via. Di fronte ai tentennamenti della bionda tronista, Federico si sarebbe alzato, pronto ad uscire dallo studio. A questo punto sarebbe intervenuta la De Filippi, di certo restia a perdere un personaggio così caratterizzato: da qui la proposta, immediatamente accettata dal giovane.

    La sua prima puntata da tronista sarebbe già registrata e dovrebbe andare in onda lunedì 23 novembre. A lui spetterebbe anche un primato, quello di inaugurare un trono misto: non andrebbe, infatti, ad accomodarsi accanto ai suoi colleghi, Giuseppe Mazzitelli, Marco Stabile e Marcelo Fuentes, ma si siederebbe tra Monica e Laura, giusto per alimentarne un po’ le gelosie. Giusto per completare il ragionamento iniziato con il video di apertura vediamo in basso la continuazione.



    Sul fronte Trono Blu, invece, sarebbe ormai vicinissimo alla scelta Giuseppe Mazzitelli, avvistato a Napoli in compagnia di Roberta, coretggiatrice adocchiata anche da Marcelo Fuentes. Resta però da capire quale sia la risposta di Roberta. Nel frattempo in basso rivediamo una delle ultime esterne di Roberta e Giuseppe.



    Per conferme non ci resta che seguire Uomini e Donne.

    532