Uomini e Donne – Trono over: tra Giorgio e Alessandra non scatta la scintilla

Nella puntata di venerdì 17 marzo 2017, al dating show di Canale 5 continuano a scoppiare le coppie, tra esterne deludenti e scontri in studio

da , il

    A Uomini e Donne trono over tra Giorgio e Alessandra non scatta la scintilla. La puntata di venerdì 17 marzo 2017 vede andare in onda le più recenti esterne del programma di Maria De Filippi, ma anche in questo ultimo appuntamento settimanale assistiamo a ben pochi colpi di fulmine. Sabrina e Sossio si scontrano, mentre la cena tra Giorgio e Alessandra è piacevole, ma non abbastanza per convincere i due ad approfondire la loro relazione. L’unico cavaliere entusiasta è Giovanni, ma, dopo il loro primo incontro, da parte di Graziella non c’è lo stesso livello di convinzione e scatta la polemica.

    La puntata di venerdì 17 marzo 2017 di Uomini e Donne si apre con le news del trono over. Si affrontano Sabrina e Sossio, che discutono i motivi della loro rottura, dopo l’esterna fatta insieme nel paese del cavaliere. La dama si dichiara molto delusa del suo comportamento, accusandolo di non aver mai avuto la vera intenzione di conoscerla e di approfondire il loro rapporto. Sossio si difende, ma Simona e Carmen intervengono, gettando ulteriori ombre sul suo percorso e sulla sua perenne indecisione.

    Giorgio Manetti e Alessandra rivivono in studio la loro uscita con un video, dove si vedono discutere apertamente delle loro esperienze di vita, di letteratura e di progetti. L’esterna si accende nel dopo cena con un bacio romantico e il loro percorso viene poi analizzato faccia a faccia in tutte le sue sfumature. L’incontro si è rivelato molto divertente, ma nessuno dei due ha poi richiamato l’altro… Il secondo filmato della puntata è dedicato al travagliato rapporto tra Vanni e Antonia, interrotto dalla volontà del cavaliere di conoscere altre persone. L’ennesimo nulla di fatto del trono over di Uomini e Donne viene raccontato dal diretto interessato, che si confronta con Maria Rosa e la sua voglia di libertà.

    Arriva il turno di Giovanni F. e del suo incontro in esterna con Graziella. Il cavaliere pare aver fatto colpo grazie al suo carattere estroso e alla sua vasta cultura, mentre la dama ha messo in campo la sua classe ammaliatrice. Quando la coppia si ritrova insieme in studio, però, Graziella non sembra più così convinta di voler portare avanti la conoscenza. A Giovanni vengono fatte notare le molte differenze tra i due, compresa quella di età, che lasciano il corteggiatore con l’amaro in bocca. La puntata si chiude, quindi, con l’ennesimo scontro e con l’ennesima relazione scoppiata.