Uomini e Donne – trono over, Tina e Gianni deridono Gemma: la parodia in abito da sposa

La dama del trono over di Uomini e Donne ancora al centro dell'attenzione: Tina e Gianni hanno deciso di realizzare la parodia dell'esterna della Galgani in compagnia di Marco Firpo scatenando grandi risate tra il pubblico. La Cipollari, in abito da sposa, ha accolto il suo Sandokan: nemmeno Maria De Filippi è riuscita a trattenere i sorrisi.

da , il

    Grasse risate al trono over di Uomini e Donne: Tina e Gianni hanno deriso Gemma proponendosi nella parodia della sua esterna con Marco, ma la Cipollari ha voluto ‘strafare’ presentandosi in abito da sposa. Il riferimento alla sfilata che ha visto la Galgani coinvolta nelle Olimpiadi della tv è chiaro e, ancora una volta, l’opinionista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha aperto le danze per una nuova, accesa, discussione con la sua acerrima rivale.

    Dopo l’esterna sulla casetta sull’albero di Marco e Gemma, Tina e Gianni hanno deriso la dama del trono over di Uomini e Donne con la parodia della sua uscita in compagnia di Firpo. La puntata del 5 aprile 2017 è iniziata – come da copione – con le reazioni della ex compagna di Giorgio Manetti subito dopo l’ultimo appuntamento con il salotto senior: particolarmente euforica, la Galgani ha ammesso di non volersi arrendere e di voler proseguire nella sua missione, ovvero la riconquista di Marco.

    Uomini e Donne, la parodia dell’esterna di Gemma e Marco

    Tina nella parodia di Gemma con l'abito da sposa

    Prima dell’ingresso della dama negli studi di Canale 5, però, Maria De Filippi ha smorzato l’attesa proponendo un videoclip realizzato da Gianni e Tina: la parodia dell’esterna di Gemma in compagnia di Marco ha suscitato grandi risate e, come al solito, è stata lo spunto per innescare l’ennesima discussione tra la storica opinionista di Maria De Filippi e la dama simbolo della versione senior del dating show di Mediaset.

    Agghindata con l’abito da sposa, la coroncina in stile hippie e una dentiera non di poco conto, Tina si è presentata in esterna facendo dei chiari riferimenti alle ultime apparizioni televisive di Gemma. Dall’altra parte, Gianni – nei panni di Marco – ha accolto la sua amata con tanto di parrucca bionda in stile Sandokan: i due, dunque, si sono calati perfettamente nella parte accentuando gli aspetti – a tratti comici – di questa relazione d’amore o pseudo tale.

    ‘Ma quanto sei scema!’, ha commentato Maria De Filippi al rientro in studio e in riferimento a quanto appena visto, mentre Tina e Gianni faticavano a trattenere le risate.

    Uomini e Donne, Gemma sotto accusa: le dame contro di lei

    L’ingresso di Gemma negli studi televisivi di Uomini e Donne ha portato, poi, l’attenzione sull’ostinazione della signora: il primo a commentare in modo severo l’atteggiamento della Galgani è stato proprio Giorgio che, già precedentemente, aveva ritenuto il tutto ‘grottesco e surreale’. Negativi anche i pareri della colleghe del parterre femminile che continuano a non credere al vero interesse della Galgani nei confronti del ‘buon vecchio’ Firpo. Al momento, però, pare che questa relazione non sia pronta a decollare: il cavaliere dai lunghi capelli biondi continua a ribadire di non vedere in Gemma altro se non una buona amica. Eppure, i baci continuano davanti e dietro le telecamere…

    Uomini e Donne, Trono Over