Uomini e Donne – trono over: Tina contro Gemma, questione di…botox

Nella puntata del 13 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, Tina si è scagliata contro Gemma dimostrandole di non essere rifatta. Invitando nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi il dottor Francesco Castello, l'opinionista è riuscita a zittire la dama torinese dimostrandole di non essere mai ricorsa all'uso del botox.

da , il

    E’ finito sotto la lente del chirurgo plastico il trono over di Uomini e Donne dove Tina si è scagliata contro Gemma per una questione di…botox! Ebbene, la storica opinionista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si è ribellata alle continue dichiarazioni della Galgani sui suoi ipotetici ritocchini estetici e ha deciso di smentirla una volta per tutte invitando in studio il dottor Francesco Castello, luminare della chirurgia.

    Dunque, nella puntata del 13 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, Tina e Gemma si sono scontrate per l’ennesima volta: in via del tutto eccezionale, però, la causa della diatriba non è rappresentata da Marco Firpo – che la Galgani continua a voler conquistare – né da Giorgio Manetti – che nel frattempo sembra essere stato messo in disparte – ma è il botox! Le ultime dichiarazioni televisive della dama torinese sulla bellezza fittizia della sua acerrima rivale, hanno particolarmente infastidito la vamp che, una volta per tutte, ha deciso di smentirla.

    Uomini e Donne, il botox ‘coinvolge’ il trono over

    Così, prima di entrare nel vivo della puntata, Tina Cipollari ha aspettato che Gemma Galgani entrasse in studio per scagliarsi contro di lei senza concederle diritto di replica. Rifacendosi alle ultime interviste – televisive e sui settimanali – della dama del trono over, l’opinionista ha chiesto a Maria De Filippi di poter fare entrare in studio il dottor Francesco Castello, esperto di chirurgia estetica. Con grande soddisfazione per la Cipollari, il medico ha confermato che la sua bellezza è naturale, ad eccezione di qualche ritocco fatto alle labbra e che Tina non ha mai nascosto.

    Le affermazioni del chirurgo, dunque, hanno lasciato a bocca aperta Gemma che, da questo momento in poi, pare non essere più autorizzata a lasciare dichiarazioni in merito alla bellezza artefatta della sua rivale. ‘Rassegnati alla tua bruttezza’ – ha esclamato l’opinionista di Uomini e Donne, fiera di essere ‘come mamma l’ha fatta’.

    Uomini e Donne, Marco conosce Donatella: Gemma in difficoltà

    Intanto, la situazione di Gemma sembra farsi ancora più complicata: oltre ad essere stata smentita da Tina, Marco pare averle dato l’ennesimo ‘due di picche’ confermando di ritenere i loro rapporti semplicemente amichevoli tanto da aver accettato la corte di Donatella. Nonostante le insistenze della Galgani, Firpo ha invitato Maria De Filippi a far entrare la nuova corteggiatrice confermando di voler proseguire nella conoscenza con la nuova arrivata. Gemma, quindi, resta momentaneamente in panchina e il ballo che credeva le spettasse è toccato, invece, alla nuova rivale del trono over.

    Gemma Galgani