Uomini e Donne – trono over: Sossio Aruta contro Nino, Anna è furiosa

Una coppia del dating show di Canale 5 discute animatamente in seguito all'intervento di un cavaliere

da , il

    Uomini e Donne – trono over: Sossio Aruta contro Nino, Anna è furiosa

    Nuovi litigi a Uomini e Donne e al trono over: Sossio Aruta si è scagliato contro Nino causando la reazione di Anna che, furiosa, è intervenuta in difesa del suo ‘amato’ intimando al cavaliere ‘don giovanni’ di rimanere al suo posto e di non paragonarsi assolutamente a Nino. Le riflessioni ad alta voce di Aruta, però, hanno ottenuto il risultato sperato e, alla fine, Anna e Nino hanno litigato tanto da far pensare ad una possibile rottura tra i due protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

    Tra i cavalieri del trono over di Uomini e Donne le rivalità sono costanti, ma l’ennesimo scontro tra Sossio Aruta e Nino ha scatenato l’intervento di Anna, che si è scagliata contro il cavaliere napoletano suggerendogli di tacere e di non tentare in alcun modo un paragone con il suo amato. L’antipatia tra Sossio e Nino, però, risale a precedenti che li hanno visti ‘uno contro l’altro armati’ per la conquista di Simona, anche lei dama ospite del salotto di Canale 5.

    Ai tempi della corte serrata di Simona, il cavaliere sembrava avere un posto speciale nel cuore della signora, ma l’intervento di Sossio cambiò le carte in tavola e lei cadde nelle braccia del rivale. Nino – che attualmente è impegnato con Anna – si scontrò fortemente con Aruta accusandolo di essersi intromesso e di essere a Uomini e Donne solo per sfruttare le donne non essendo affatto interessato allo scopo reale del trono over di Maria De Filippi. Così, l’antipatia tra i due è sempre stata palese e, ancora una volta, si è manifestata durante la puntata del 9 marzo 2017 dedicata al salotto senior di Canale 5.

    Anna e Nino stanno vivendo una conoscenza che, però, al momento sembra essere costellata da incertezze che non permettono loro di lasciare la trasmissione e viversi il loro amore lontano dalle luci dei riflettori. L’incontro tra i due protagonisti al centro degli studi di Uomini e Donne e i dubbi e le perplessità manifestati dal cavaliere siciliano hanno scatenato l’ennesimo intervento di Sossio Aruta che, facendo riferimento agli attacchi precedenti che il rivale gli aveva rivolto, ha colto la palla al balzo per scatenare un’altra lite.

    Questa volta è stato Sossio Aruta a scagliarsi contro Nino accusandolo di non essere realmente interessato ad Anna e di affermare di avere ancora troppi dubbi nei confronti della loro relazione perché troppo attratto dalle luci delle telecamere. Le esternazioni di Aruta, però, hanno fatto infuriare la signora che, seppur infastidita dalle perplessità del compagno, ha inveito contro il cavaliere intimandogli di non paragonarsi in alcun modo a Nino. Alla fine, però, Sossio è riuscito nel suo intento e la discussione tra la coppia del trono over di Uomini e Donne è stata inevitabile.