Uomini e Donne – trono over, scontro tra Giorgio e Gemma: ‘Sei falsa, mi hai sempre mentito’

Giorgio e Gemma sono stati protagonisti di uno scontro durante la puntata del 21 aprile 2017 di Uomini e Donne. La ex coppia del trono over ha discusso animatamente dopo un'osservazione che Maria De Filippi ha fatto in merito alla Galgani e all'allegria che la pervade da quando frequenta Marco. La dama e il cavaliere di Canale 5 si sono lanciati pesanti accuse, ma Tinì ha notato in Manetti una certa gelosia.

da , il

    Le liti non finiscono mai al trono over di Uomini e Donne: lo scontro tra Giorgio e Gemma ha animato la puntata del 21 aprile 2017 del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La ex coppia, che per mesi ha fatto parlare di sé dividendo il pubblico che quotidianamente segue le vicende delle dame e dei cavalieri, è stata nuovamente protagonista della trasmissione: tra i due sono volate pesanti accuse e qualcuno pare abbia notato in Manetti un pizzico di gelosia. Che sia tutta colpa di Marco?

    Lo scontro tra Giorgio e Gemma durante la puntata del 21 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over ha fatto riemergere antichi dissapori e Manetti non è riuscito a trattenersi lanciando pesanti accuse nei confronti della ex compagna: ‘Sei falsa, mi hai sempre mentito’ – ha urlato il ‘Gabbiano’ rivolgendosi a ‘Gems’ e sostenendo che la signora abbia sempre messo in piedi un teatrino, sia con lui che con Marco, considerato dal cavaliere ‘un’opera buffa’.

    Uomini e Donne, Maria De Filippi tra Giorgio e Marco

    A far nascere la discussione tra Giorgio e Gemma è stata proprio Maria De Filippi che, dopo aver notato la grande euforia manifestata dalla dama del trono over dopo un ballo con Marco, ha messo in evidenza la netta differenza tra lo stato d’animo della Galgani ai tempi della relazione con Manetti e oggi che, invece, si dichiara innamorata di Firpo. La signora ha ammesso di sentirsi ‘molto più libera’, mentre l’ex fidanzato l’ha accusata di aver ‘perso la testa’ sostenendo fermamente che il suo interesse nei confronti del rivale sia fittizio.

    ‘Te lo insegno io cosa significa amare!’ – ha replicato Gemma definendo Giorgio una persona ‘sgradevole’ e invitandolo a stare lontano dalla sua storia con Marco, al quale, invece, tiene tantissimo.

    Uomini e Donne, Giorgio zittisce Gemma: ‘Stai al tuo posto!’

    Com’è già accaduto in passato durante una querelle con Astrid, Giorgio non è riuscito a contenersi e, dopo essere stato ‘messo a tacere’ da Gemma, il cavaliere di Uomini e Donne ha perso l’aplomb che lo contraddistingue: ‘Sei Gemma Galgani, stai a sedere al tuo posto!’ – ha esclamato – ‘Stai zitto non me lo devi dire più, qui c’è solo una conduttrice ed è quella signora lì (Maria De Filippi, ndr)’.

    Nella discussione tra Giorgio e Gemma, però, è intervenuto Marco che, chiamato in causa, si è schierato dalla parte della signora sostenendo di sentirla sincera e leale nei suoi confronti.

    Uomini e Donne, Giorgio geloso di Gemma e Marco?

    A portare in luce un altro aspetto dello scontro violento tra Giorgio e Gemma è stata Tinì che ha notato uno strano atteggiamento nel ‘Gabbiano’: ‘Secondo me, dovete chiarire qualcosa che avete evitato di chiarire’ – ha osservato l’opinionista – ‘Il tuo comportamento è curioso, sembra che tu soffri, come se qualcosa ti turbasse’.

    Secondo Tinì, infatti, lo scontro tra Giorgio e Gemma è stato scatenato dalla gelosia del cavaliere che, però, per dimostrare l’infondatezza della tesi della signora ha invitato la ex fidanzata e Marco a Firenze per un weekend all inclusive, ovviamente pagato da lui.

    Gemma Galgani