Uomini e Donne – trono over: Nino torna da Simona? Sossio lancia pesanti accuse

I due cavalieri del trono over di Uomini e Donne hanno dato vita all'ennesimo litigio durante la puntata del 7 aprile 2017 del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nino è finito di nuovo sotto accusa e Sossio non ha perso occasione per scagliarsi contro di lui accusandolo di voler tornare da Simona e di non essere mai stato interessato ad Anna. Gianni Sperti si è schierato palesemente a favore di Aruta.

da , il

    Si insinua un dubbio nel trono over di Uomini e Donne: Nino intende tornare con Simona? E’ Sossio a lanciare nuove pensanti accuse nei confronti del cavaliere trasformando il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in una mini arena. L’antipatia tra Aruta e Castanotto è sempre stata palese e ogni occasione è stata quella giusta per innescare la discussione: la fine della relazione tra Anna e Nino e il ballo di quest’ultimo con l’ex fiamma ha fatto nascere ancora scintille.

    Durante la puntata del 7 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, Sossio ha accusato Nino di voler tornare con Simona così, i cavalieri, seduti tra il parterre maschile a qualche seggiola di distanza, hanno infiammato gli studi di Canale 5 dando vita ad una lite piuttosto accesa. In seguito alle considerazioni di Aruta sulla fine della relazione tra Anna e Nino e sull’ipotetico riavvicinamento all’ex fiamma, Castanotto ha deciso di replicare e i due non se le sono mandate a dire. Nella discussione è intervenuto anche Gianni che ha espresso il suo parere a riguardo senza nascondere l’antipatia nei confronti del signore siciliano.

    Uomini e Donne – trono over: Simona tra Sossio e Nino

    Per capire da cosa nasca la rivalità tra Sossio e Nino è necessario fare un passo indietro, ai tempi della frequentazione di Castanotto e Simona: nella loro conoscenza decise di intromettersi Aruta che, facendo una corte spietata alla dama del trono over, riuscì a sottrarla alle braccia del rivale. Come rivelano i precedenti di Sossio, però, le sue conoscenze non hanno mai avuto lunga vita e anche quella con Simona durò molto poco: giusto il tempo di baci appassionati e notti che non si possono raccontare.

    Dopo l’addio a Simona, Nino si è avvicinato ad Anna iniziando con la dama di Uomini e Donne una frequentazione importante che è andata avanti fino a qualche giorno fa. I due, poi, hanno deciso di mettere un punto alla loro storia per decisione del cavaliere che, sfiduciato e impaurito dagli atteggiamenti poco chiari della Tedesco, ha preferito interrompere qualunque frequentazione. Tra dubbi, accuse e lacrime, dunque, il rapporto si è concluso, ma Gianni ha riportato in vita il ‘fantasma di Simona’ notando uno strano riavvicinamento del signore siciliano alla sua ex fiamma.

    Uomini e Donne, Nino accusa Sossio: ‘Tu non rispetti le donne’

    Ed è in questa discussione che Sossio si è immischiato aizzandosi contro Nino e accusandolo di non essere mai stato davvero interessato ad Anna e di voler fare il ‘don Giovanni’ con Simona. Il cavaliere, però, stanco dei continui commenti di Gianni Sperti e dell’ennesima frecciatina da parte di Aruta, ha puntato il dito contro il rivale: ‘Tu non hai nessun rispetto per le donne: non ragioni con la testa ma con altro!’ – ha urlato Castanotto al compagno di parterre, ricordandogli tutti gli amori lampo di cui si è reso protagonista durante il percorso a Uomini e Donne.

    Resta, tuttavia, ancora un dubbio sull’interesse – reale o presunto – di Nino nei confronti di Simona: è lei la causa della fine della relazione con Anna? Sarà il tempo a dare le giuste risposte…

    Maria De Filippi