Uomini e Donne – trono over, Nino Castanotto e Gianni Sperti: rissa sfiorata

Nella puntata del 22 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, tra Nino Castanotto e Gianni Sperti è stata quasi sfiorata la rissa. Il cavaliere, dopo aver comunicato di voler lasciare la trasmissione perchè innamorato di una signora, è stato criticato dall'opinionista, mentre tra le dame è scoppiata una nuova lite per le voci diffuse da Simona e Patrizia su una relazione nascosta tra Anna e Giorgio.

da , il

    Uomini e Donne – trono over, Nino Castanotto e Gianni Sperti: rissa sfiorata

    Cresce la tensione al trono over di Uomini e Donne per una lite tra Nino Castanotto e Gianni Sperti: tra i due è stata sfiorata la rissa durante la puntata andata in onda lunedì 22 maggio 2017. Il cavaliere del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha annunciato di aver deciso di lasciare Uomini e Donne over per vivere lontano dalle telecamere l’amore nato con una donna conosciuta fuori dagli studi televisivi, ma l’opinionista si è subito scagliato contro di lui accusandolo di aver sempre finto interesse verso alcune delle dame, Anna Tedesco in particolar modo.

    Lo scontro tra Nino Castanotto e Gianni Sperti è stato violento e tra i due è stata quasi sfiorata una rissa negli studi del trono over di Uomini e Donne. L’opinionista, infatti, non ha creduto nemmeno ad una virgola delle dichiarazioni del cavaliere accusandolo di essere impegnato da tempo, e non solo da una settimana come dichiarato a Maria De Filippi. Anche Anna Tedesco, dunque, è intervenuta per confermare di essere a conoscenza del nuovo flirt tra Nino e una presunta fidanzata da quasi due mesi, ma la signora è finita al centro del gossip per un ipotetico flirt con Giorgio.

    Uomini e Donne, Nino Castanotto lascia il trono over

    Così, Nino Castanotto ha annunciato di voler lasciare il trono over di Uomini e Donne: da una settimana pare abbia conosciuto una signora che è stata in grado di suscitare in lui quelle emozioni e sensazioni che né Simona, né Anna sono state in grado di fargli vivere durante la stagione televisiva negli studi di Canale 5. Nel rispetto delle donne e, in particolar modo, della persona che al momento sta frequentando, dunque, il cavaliere ospite del parterre maschile di Maria De Filippi, ha comunicato che quella del 22 maggio 2017 sarebbe stata la sua ultima puntata nel dating show.

    Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Nino. Castanotto: ‘Sei un buffone!’

    Gianni Sperti, però, non ha esitato a dire la sua sull’atteggiamento di Nino, accusandolo di essere sempre stata una persona falsa. Castanotto, però, si è infervorato e, dopo l’ennesimo attacco da parte dell’opinionista, si è alzato affrontandolo a muso duro e facendo pensare che tra i due potesse improvvisamente scoppiare la rissa. ‘Sei un buffone!’ – ha urlato Nino rosso in volto e rivolgendosi a Gianni – ‘Devi fare pace con il cervello!’. Maria De Filippi, quindi, ha invitato l’opinionista a moderare i termini e abbassare i toni, consapevole che l’ira furibonda del cavaliere avrebbe potuto dar vita a spiacevoli inconvenienti.

    Uomini e Donne, Anna accusa Nino: segnalazioni sulla Tedesco

    Sulla questione Nino, però, è intervenuta anche Anna, ex compagna di Castanotto, che ha rivelato di essere già a conoscenza della nuova relazione del cavaliere da più di un mese e non da una settimana come sostenuto da lui. Così, tra i due, è scoppiato un nuovo scontro durante il quale è emerso – ancora una volta – il dubbio di Nino su un presunto flirt tra Anna e Giorgio Manetti. In merito, è intervenuta anche la De Filippi che ha rivelato che, proprio su questi ultimi, sono giunte delle segnalazioni a Roberta – nuova fiamma del ‘Gabbiano’ – che parlavano di rapporti fisici di lunga durata tra la Tedesco e Manetti.

    Pare, infatti, che Simona e Patrizia siano state le fautrici di tale gossip. La reazione di Anna non si è fatta attendere – ‘Tra me e Giorgio non c’è nulla e voi fatevi i fatti vostri!’ – mentre Manetti è stato molto ‘meno gentiluomo’ – ‘Vergognatevi tutte!’.