Uomini e Donne Trono Over: morto Giampiero Beranzoli

Uomini e Donne Trono Over: morto Giampiero Beranzoli

Giampiero Beranzoli è morto, addio al partecipante del trono over di Uomini e Donne

da in Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Giampiero Beranzoli

    Lutto per Uomini e Donne Trono Over, nella serata di ieri è arrivata la notizia della scomparsa di Giampiero Beranzoli, sessantasettenne volto della prima edizione del programma di Maria De Filippi: la morte sarebbe arrivata qualche giorno fa, ma sono stati Guido Soldati e Giuliano Giuliani, attuali concorrenti del programma Mediaset, a dare la notizia solo qualche ora fa.

    Dopo Giuseppe Grieco, novantenne che diede alla De Filippi l’idea di un Uomini e Donne anche per le persone anziane e non necessariamente giovani da passerella, Uomini e Donne Trono Over perde un altro storico protagonista: si tratta di Giampiero Beranzoli, ex tronista della prima edizione della trasmissione, da tutti considerato un gentiluomo, per i suoi modi gentili e galanti.

    A dare la notizia, ieri sera, la pagina di Guido Soldati su Facebook, con annessa foto: “Un ex partecipante del trono over purtroppo è volato in cielo. Noi come pagina ufficiale di Guido del trono over abbracciamo la famiglia in questo grande dolore e lo vogliamo ricordare cosi.

    R.i.p.“; a seguire, il cordoglio di Giuliano Giuliani: “Lutto per Giampiero Beranzoli, prima edizione Uomini e donne over. Riposa in pax“. [Continua dopo la gallery]

    Molti i messaggi di affetto e cordoglio: tutto lo staff di Uomini e Donne, e i fans del programma, hanno lasciato messaggi alla famiglia; particolarmente toccante, tra i commenti del post di Soldati, quello di Barbara De Santi, che rivela come lei e Beranzoli si sarebbero dovuti rivedere tra pochi giorni, in occasione delle festività natalizie.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne