Uomini e Donne – trono over, lite tra Tina e Gemma: ‘Sei tutta costruita!’

La puntata del 25 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over ha visto, nuovamente, Tina scagliarsi contro Gemma. La lite avvenuta tra le due signore del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha occupato l'intero appuntamento con la trasmissione: l'intervista doppia rilasciata dalla dama torinese ad un settimanale e la discussione della stessa con Marco Firpo hanno causato l'ira furibonda della vamp opinionista.

da , il

    Uomini e Donne – trono over, lite tra Tina e Gemma: ‘Sei tutta costruita!’

    Volano accuse pesanti al trono over di Uomini e Donne e la lite tra Tina e Gemma apre la puntata del 25 maggio 2017 su Canale 5. Il dating show condotto da Maria De Filippi, dunque, vede ancora una volta le due acerrime nemiche ‘una contro l’altra armate’, pronte ad offendersi senza esclusione di colpi. Il teatrino di cui la Galgani e la Cipollari si sono rese protagoniste ha fatto sorridere molto il pubblico di Uomini e Donne e, in particolar modo, Gianni Sperti, mentre il signor Giovanni ha suggerito di ‘non andare oltre’ proponendo una tregua tra le due.

    La lite tra Tina e Gemma durante la puntata del 25 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, nasce in seguito ad un’intervista doppia rilasciata dalle due al settimanale Nuovo. Il direttore, invitato in studio da Maria De Filippi, ha spiegato che la Galgani e la Cipollari sono state invitate per un confronto durante il quale l’opinionista ha avuto modo di rispondere alle dichiarazioni rilasciate dalla dama, attualmente impegnata con Marco Firpo e nota per essere stata la ex compagna di Giorgio Manetti.

    Uomini e Donne – trono over: Gemma accusa, Tina risponde

    Tra le grandi nemiche del trono over, quindi, sono volate accuse molto pesanti: Gemma ha ritenuto Tina una persona poco elegante che indossa parrucche per imitare il suo stile, ma le affermazioni della Galgani hanno fatto infervorare talmente tanto la Cipollari da portarla ad abbandonare gli studi di Uomini e Donne, salvo rientrare poco dopo per scagliarsi violentemente contro la dama.

    Accusandola di essere costruita e di aver voluto creare un personaggio solo ed esclusivamente per business, Tina ha inveito contro Gemma ricordandole che l’età anagrafica non può essere nascosta attraverso gli interventi di chirurgia estetica e che lei, nonostante voglia apparire come una persona elegante e raffinata, è il ‘peggiore esempio per le donne della sua età’.

    GUARDA LA LITE TRA TINA E GEMMA AL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

    Uomini e Donne – trono over: Gemma e Marco litigano, Tina appoggia il cavaliere

    Più e più volte, Maria De Filippi ha tentato di ristabilire la calma ma, ben presto, è giunto il secondo round della lite tra Gemma e Tina dopo la messa in onda dell’esterna della dama in compagnia di Marco Firpo. Quest’ultimo, stufo dei continui sbalzi di umore e delle lacrime della Galgani che esige chiarezza e risposte utili per avere un ‘quadro completo’ della loro situazione sentimentale, ha lasciato Gemma da sola in lacrime abbandonando il ristorante dove si erano ritrovati per la cena.

    La discussione avvenuta tra la neo coppia del trono over di Uomini e Donne, dunque, ha scatenato la furia della Cipollari che si è schierata dalla parte di ‘Sandokan’: ‘Si è mai vista una disperazione finta, esagerata, costruita?’ – ha esordito Tina chiedendo al pubblico di notare i dettagli degli atteggiamenti della Galgani – ‘Sei una lagna umana!’.

    Uomini e Donne – trono over: Tina e Gemma faranno pace?

    Gli scontri tra Tina e Gemma, dunque, continuano e sembra quasi impossibile che le due possano giungere ad una pace, come auspicato dal signor Giovanni. Anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv, si è chiesto come mai le due fossero così rivali e, tornando indietro nel tempo, la Cipollari ha raccontato che l’atteggiamento assunto dalla Galgani contro Giorgio Manetti quando la loro relazione finì, le ha fatto cambiare idea sulla dama che, ad oggi, resta una delle persone più costruite mai viste in trasmissione.

    La pace tra Tina e Gemma sembra essere davvero un miraggio e la stagione televisiva 2016/2017 di Uomini e Donne non si concluderà certamente con una loro stretta di mano.