Uomini e Donne – trono over, lite tra Simona e Anna: tutta colpa di Nino?

Nuovo scontro tra le dame del trono over di Uomini e Donne: nella puntata del 12 maggio 2017, le protagoniste della lite sono state Anna e Simona. La discussione tra le signore del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è partita dalla fine della conoscenza tra la Tedescon e Antonio, ma ancora una volta Nino è stato al centro della polemica per la relazione avuta con entrambe le 'litiganti'.

da , il

    Uomini e Donne – trono over, lite tra Simona e Anna: tutta colpa di Nino?

    Cresce la tensione tra le dame del trono over di Uomini e Donne con una lite tra Simona e Anna che nasce in seguito ad una discussione su Nino. Il cavaliere, ospite del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, continua ad essere al centro dell’attenzione anche dopo la fine della relazione con la Tedesco: l’intervento di Simona sulla fine precoce della frequentazione tra la Tedesco e Antonio ha infiammato gli animi e riportato a galla vecchi rancori tra uno dei triangoli amorosi di Uomini e Donne over.

    La lite tra Simona e Anna al trono over di Uomini e Donne ha tenuto banco per gran parte della puntata andata in onda il 12 maggio 2017 su Canale 5. L’astio tra le due sembra essere ancora causato dalla relazione che entrambe hanno avuto – in momenti diversi – con Nino, acerrimo rivale di Sossio Aruta. Dopo la fine della relazione tra la Tedesco e Castanotto, infatti, Simona ha più volte chiesto al cavaliere di poter tornare a riallacciare un rapporto telefonico per capire se i due si potessero concedere una seconda possibilità, ma il signore ha preferito conoscere nuove persone così come la ex compagna, Anna, che ha imbastito una relazione con il nuovo arrivato, Antonio.

    Uomini e Donne – trono over, Anna e Antonio: relazione finita

    Nella puntata del 12 maggio 2017 di Uomini e Donne, Anna e Antonio hanno annunciato la fine della conoscenza. I due avevano iniziato a frequentarsi poche settimane dopo la fine della relazione tra la Tedesco e Castanotto e la dama del trono over si era detta felice e serena per questo nuovo incontro. Pare, però, che la conoscenza non abbia dato i risultati sperati e Antonio ha preferito ufficializzare la situazione attuale: ‘Io e Anna non ci stiamo più frequentando, ci tenevo a precisarlo’.

    Uomini e Donne – trono over, Simona sulla fine della storia tra Anna e Antonio

    Così, Simona ha chiesto la parola a Maria De Filippi per dire la sua sul comportamento di Anna, ritenuto troppo frettoloso: secondo la dama – ex compagna di Nino – infatti, la Tedesco avrebbe dovuto attendere ancora un po’ prima di lanciarsi in nuove conoscenze, lasciando intendere che, forse, il suo interesse per Castanotto non era così forte come decantava. Anna, quindi, si è scagliata contro Simona e tra le due è nata una lite che ha tirato in ballo, ancora una volta, la vecchia relazione di entrambe con Nino.

    L’astio di Anna nei confronti del cavaliere – che ha voluto ricordare che è stato lui a lasciarla e non viceversa – è stato palese, così come l’ostilità verso Simona, che ha colto l’occasione per chiedere nuovamente a Castanotto di tornare a frequentarsi. Per lei, però, c’è stato un nuovo due di picche…almeno per il momento!

    Uomini e Donne Trono Over 2017