Uomini e Donne – trono over, lite tra Anna e Nino: la Tedesco lascia lo studio

Tensione nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: una coppia scoppia tra liti, polemiche e pesanti accuse

da , il

    Sale la tensione al trono over di Uomini e Donne con una lite tra Anna e Nino talmente tanto violenta da spingere la Tedesco a lasciare gli studi televisivi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La coppia sembra essere giunta definitivamente al capolinea dopo essere stata protagonista di numerose puntate dedicate al salotto senior di Mediaset. Le accuse del cavaliere nei confronti della dama sono molto pesanti, ma gli opinionisti intervengono in favore di quest’ultima accusando lui di aver cercato solo la visibilità.

    La lite tra Anna e Nino ha animato la puntata del 23 marzo 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over: stanca delle accuse da parte del cavaliere e insofferente per la situazione creatasi, la Tedesco ha lasciato lo studio. Il clima del dating show di Canale 5 si è infuocato per l’ennesimo scontro che ha visto protagonista una delle coppie che sembravano essere tra le più promettenti del salotto di Maria De Filippi. Anna e Nino, che si stavano conoscendo – e innamorando – hanno vissuto un momento di crisi in seguito ai dubbi avanzati dal cavaliere che più volte ha ribadito di non essere affatto certo dei sentimenti della sua amata.

    Nonostante i sospetti del signore, Anna ha cercato in ogni modo di dargli delle certezze fino ad annunciare di essere pronta ad abbandonare Uomini e Donne per vivere la sua storia d’amore lontano dalle telecamere. La proposta, però, non è stata accettata da Nino che, tra dubbi e tentennamenti, ha preferito continuare a conoscerla negli studi del trono over ricevendo una serie di attacchi e accuse da parte degli opinionisti e degli altri cavalieri, Sossio Aruta in primis. In uno degli ultimi appuntamenti con Uomini e Donne, però, l’intervento di Davide, redattore di Canale 5, ha gettato un’ombra sulle reali intenzioni del cavaliere che, se davanti alle telecamere aveva confermato di essere innamorato di lei, in confidenza dietro le quinte aveva comunicato di volerla lasciare definitivamente.

    Ancora una volta, dunque, i due si sono trovati al centro degli studi televisivi ma, come mai era accaduto prima, Anna e Nino si sono scontrati violentemente: la Tedesco ha raccontato di averlo cercato in settimana perché sentiva la sua mancanza, ma lui non si è dimostrato affatto disponibile nei suoi confronti. Nino motiva il tutto raccontando di essersi ricreduto su di lei e definendola come una ‘donna fredda incapace di mostrare i propri sentimenti e interessata solo al telefonino’.

    Per stemperare la tensione, però, Maria De Filippi ha proposto a Gianni di invitare Anna a ballare, ma la signora si è sciolta in un pianto a dirotto scappando dietro le quinte e lasciando gli studi del trono over di Uomini e Donne.