Uomini e Donne Trono Over: le esilaranti avventure dei ‘nonni in passerella’

Uomini e Donne Trono Over: le esilaranti avventure dei ‘nonni in passerella’

    Uomini e Donne nonni in passerella

    Quando mi è stato proposto di tenere una rubrica di critica televisiva mi sono messa in discussione.
    Si, ho un punto di vista diverso, se vogliamo considerare che sono stata sia dentro che fuori, ma è un lavoro ambizioso e spero di farlo al meglio. Accendo la tv in un freddo pomeriggio autunnale e opto per Canale 5, nonostante l’infinita scelta di cui disponiamo oggi. Metto le mani avanti consapevole che Maria De Filippi sia una vera e propria istituzione nel nostro Paese.

    Il suo stile è unico ed è molto amata. Qui non si discutono il suo modo di presentare o intervenire saltuariamente da pacere, bensì i suoi programmi, nello specifico Uomini e Donne Over. Già il titolo la dice lunga, ma la notizia sconvolgente è che nella puntata di giovedì 28 novembre 2013, Barbara e Franco lasciano il programma.

    Noooo! Perché? Ed ora?! Pare che la bella e misteriosa Barbara De Santi abbia scelto Franco Garna e i due, nonostante le opinioni contrariare di pubblico e giuria, se ne sono andati, decisi a frequentarsi fuori dall’ambiente televisivo. Sarà vero amore?

    E poi le sfilate con i look da interpretare e i voti.

    Ad un tratto ecco Giuliano sfilare vestito da cuoco. Devo commentare? No, dai, guardatevi la puntata web, non vorrei essere proprio io a togliere questo piacere! Loro sono anche carini tutti emozionati sulla passerella: Rocco interpreta il mestiere di sarto; Franco si finge carpentiere, ma senza consensi. E si va avanti così. Poi abbiamo la classifica finale stile Amici. Vince Remo. Evviva.

    Continuo a non capire per quale motivo persone adulte siano esse genitori, professionisti, ecc., decidano di rivolgersi ad un’agenzia di incontri televisiva. Cioè, ma non hanno vergogna, o meglio, un minimo di pudore? Nella versione giovane trovo molto più senso: suvvia, si scherza, si corteggia e si sbaglia più o meno come nella vita reale.

    Il divertimento proseguirà nella prossima puntata dove si capirà se Elga ha chiuso con Samuel e forse farà coppia con Guido… Quante novità. Restiamo con il fiato sospeso.

    403

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI