Uomini e Donne, trono over: Graziella e Gemma litigano, Maria De Filippi interviene

La puntata del 6 aprile 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over è stata molto movimentata: Gemma e Graziella sono state protagoniste dell'ennesimo litigio e Maria De Filippi si è trovata costretta ad intervenire lasciando lo scalino dal quale conduce il dating show di Canale 5. Anche Emy ha deciso di dare il suo contributo e lo scontro è stato assai infuocato.

da , il

    Nuove discussioni a Uomini e Donne, le dame del trono over, Graziella e Gemma, litigano ancora e costringono Maria De Filippi ad intervenire abbandonando il famigerato scalino dal quale conduce quotidianamente il dating show di Canale 5. Non è la prima volta che le due signore si scontrano generando un vero e proprio caos nel parterre femminile: l’antipatia tra le due è palese e ogni occasione è buona per lanciarsi pesanti accuse.

    È tempo di screzi, dunque, tra le signore del trono over di Uomini e Donne: Graziella e Gemma continuano a litigare tanto da costringere, per la seconda volta, Maria De Filippi ad intervenire per evitare situazioni spiacevoli. Dopo un primo scontro avvenuto solo qualche puntata fa su Canale 5, le due sono state protagoniste di una nuova discussione durante la puntata andata in onda il 6 aprile 2017. L’intervento di Gemma durante il confronto tra Graziella e Giovanni è stata la causa scatenante di tutto.

    Uomini e Donne: faccia a faccia tra Gemma e Graziella

    Il secondo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne è iniziato proprio da Giovanni e Graziella: il cavaliere ha chiesto un nuovo confronto con la signora, accusandola di essere stata poco chiara nei suoi confronti e di averlo semplicemente usato. Gemma, che è stata spesso protagonista di diverbi con la ‘collega di parterre’, ha deciso di dire la sua in merito intervenendo – come prevedibile – a favore del cavaliere ‘tradito’. Il pensiero della Galgani, però, ha fatto infuriare Graziella che, abbandonando il centro dello studio con guizzo felino, si è rivolta alla ‘rivale’ affrontandola a muso duro.

    Memore delle precedenti situazioni, Maria De Filippi ha immediatamente abbandonato la scalinata per evitare che lo scontro verbale tra le due signore si trasformasse in una qualcosa di più grave. In un attimo, dunque, il salotto senior di Canale 5 si è trasformato in una sorta di arena con Gemma e Graziella ‘una contro l’altra armate’ e la signora Emy che inveiva contro la seconda accusandola di essere un’arpia.

    Uomini e Donne, due di picche per Giovanni: Graziella vuole Manfredo

    Ripristinata la calma, Giovanni e Graziella sono tornati ad accomodarsi al centro del salotto di Uomini e Donne, ma per il cavaliere non c’è stata una felice conclusione: la dama gli ha rifilato un sonoro due di picche preferendogli Manfredo, più giovane e piacente. Maria De Filippi, però, non ha potuto fare a meno di nascondere la sua simpatia per Giovanni convenendo con lui sul fatto che la nuova coppia – o presunta tale – avrà vita breve.

    Maria De Filippi