Uomini e Donne – trono over, Graziella contro Maria Pia: dame in rivolta, il pubblico urla ‘fuori!’

Nella puntata del 15 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, Graziella si è scagliata contro Maria Pia dandole della 'poverina'. La Montanari, spinta dalla gelosia che nutre nei confronti di Manfredo, è rientrata in studio con l'arrivo della nuova corteggiatrice di Canale 5. Le parole della signora, però, hanno scatenato le dame del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, mentre il pubblico ha iniziato ad urlare 'fuori! Fuori!'.

da , il

    Uomini e Donne – trono over, Graziella contro Maria Pia: dame in rivolta, il pubblico urla ‘fuori!’

    Continuano le tensioni al trono over di Uomini e Donne: Graziella si è scagliata contro Maria Pia scatenando la reazione delle altre dame di Canale 5 e del pubblico, che ha iniziato a urlare contro la Montanari. La versione senior del dating show condotto da Maria De Filippi continua a vedere le donne una contro l’altra armate e l’arrivo di una nuova corteggiatrice per Manfredo ha scatenato la furia gelosa di Graziella che, dopo aver abbandonato momentaneamente gli studi, è rientrata alla ricerca di vendetta.

    ‘Sei una poverina’: ha urlato Graziella contro Maria Pia, nuova arrivata al trono over di Uomini e Donne e colpevole di aver contattato la redazione di Canale 5 per corteggiare Manfredo. Le dame compagne di parterre della Montanari, però, non hanno gradito l’attacco gratuito di Graziella contro l’ultima arrivata e si sono scagliata contro la ‘collega’ suggerendole di chiedere immediatamente scusa alla signora. Anche il pubblico si è schierato dalla parte di Maria Pia e, stanco delle continue reazioni violente di Graziella, ha iniziato ad urlare: ‘Fuori! Fuori!’.

    Uomini e Donne – trono over, Graziella e Manfredo: un amore telefonico finito male

    Quella tra Graziella e Manfredo è stata una delle storie più controverse del trono over di Uomini e Donne: durata un battito di ciglia e basata solo su una serie di telefonate, ha fatto particolarmente soffrire la signora che si è spesso scagliata violentemente contro il cavaliere accusandolo di averla illusa. Stanca di trovarlo ancora in studio, Graziella aveva minacciato di lasciare la trasmissione abbandonando gli studi televisivi durante la puntata del 15 maggio 2017, ma l’arrivo di una nuova corteggiatrice per Manfredo l’ha spinta a rientrare per dar vita ad una nuova polemica.

    Uomini e Donne – trono over, Graziella contro Maria Pia e Manfredo: urla e scontri tra signore

    Maria Pia si è presentata a Manfredo chiedendogli l’opportunità di conoscerlo per iniziare una eventuale relazione. La reazione gelosa di Graziella, quindi, non si è fatta attendere: ‘Brava, mi fai pena! Prenditelo!’ – ha esordito la Montanari rientrando in studio con passo deciso e fare dispettoso. Le sue esternazioni, però, hanno scatenato le dame del trono over che, dopo essersi alzate in sostegno della nuova arrivata, hanno suggerito alla ex compagna di Manfredo di chiedere immediatamente scusa a Maria Pia.

    ‘Sei una maleducata, non rispetti le persone in nessun posto! Ci hai stufato! La signora è appena arrivata e tu sei veramente fuori di testa!’ – ha urlato Valentina contro Graziella, mentre il pubblico continuava a gridare ‘Fuori! Fuori!’.

    La Montanari, però, non è sembrata affatto intimorita dalle reazioni contrariate del pubblico e delle colleghe di parterre e ha continuato a professare la sua verità, contro tutti e contro tutto.

    GUARDA LO SCONTRO TRA GRAZIELLA E LE DAME DEL TRONO OVER

    Uomini e Donne Trono Over 2017