Uomini e Donne, Trono Over: Giuliano Giuliani fa arrabbiare Maria De Filippi

Uomini e Donne, Trono Over: Giuliano Giuliani fa arrabbiare Maria De Filippi

Nell'ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne Giuliano Giuliani è stato ripreso duramente da Maria De Filippi

    Giuliano Giuliani

    Evento imprevisto nella puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne. Giuliano Giuliani, veterano della formula dedicata ai più maturi ha ricevuto un’esemplare strigliata da parte di Maria De Filippi. In questo caso non c’entravano le solite polemiche su Barbara De Santi ma una vera e propria caduta di stile da colui che si definisce ‘The number one’.

    Ciò che ha fatto infuriare Maria De Filippi con Giuliano è molto semplice oltre che condivisibile. Infatti, come avranno visto gli spettatori del programma ieri, il cavaliere Remo ha ricevuto la visita di due pretendenti da lui prontamente rifiutate. Assodata la tendenza choosy del boscaiolo che ha rimediato gli ennesimi rimproveri da Tina Cipollari e Gianni Sperti, Maria De Filippi ha preso in castagna Giuliano, già avvezzo a fare apprezzamenti sulla ‘carrozzeria’ delle donne, per usare una sua trivialissima espressione abituale. Stavolta, però, le reazioni del cavaliere alla vista del lato B di una della due signore sono state impietose anche per la conduttrice che si è lasciata andare ad una memorabile lavata di capo. Ecco la ramanzina di Maria De Filippi: ‘Giuliano ha riso quando sono entrate le signore, perché questo facciamo finta di non vederlo? È scoppiato a ridere quando ha visto il lato B di Settimia. Giuliano, hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita.

    Tu non rappresenti Brad Pitt, credimi, con molta sincerità. Quindi, prima di guardare un lato B, guardati allo specchio una volta‘.

    Poco da fare per il signor Giuliani, annichilito dalle parole della conduttrice e zittito dagli applausi a questa personale crociata contro certi atteggiamenti maschili. D’altronde la De Filippi non è certo nuova a scoppi d’ira verso partecipanti che hanno abusato della sua magnanimità. Ne sanno qualcosa i protagonisti di alcuni troni sospesi in anticipo conclusisi spesso con le sfuriate di Maria De Filippi. Restano memorabili i rimproveri alla tronista Laura Lella rivelatasi ben poco interessata alla ricerca dell’amore: ‘Evitiamo di piangere, anche le lacrime andrebbero risparmiate per una farsa del genere. Una cosa è certa: tu te ne vai finché la conduttrice di questo programma sarò io‘.

    Questa volta Giuliano Giuliani non è stato cacciato né ha guadagnato volontariamente l’uscita, ma qualcosa ci dice che in futuro si guarderà bene dall’esternare i propri giudizi sulle signore in studio.

    506

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE