Uomini e Donne, trono over: Giuliano Giuliani contro Gemma Galgani e la trasmissione

Uomini e Donne, trono over: Giuliano Giuliani contro Gemma Galgani e la trasmissione

L'ex cavaliere di Canale 5 torna a lanciare nuove accuse: nel mirino finiscono la dama torinese e il dating show condotto da Maria De Filippi

    Ancora polemica su Uomini e Donne e il trono over: Giuliano Giuliani si scaglia contro Gemma Galgani e la trasmissione condotta da Maria De Filippi accusando la redazione di dare spazio a situazioni e personaggi ‘trash’. L’ex cavaliere di Canale 5 pare non abbia ancora digerito la sua cacciata dal salotto senior e, dopo lo sfogo contro Giorgio Manetti, ha preso di mira anche l’ex compagna del ‘Gabbiano’ che da sette anni è una delle grandi protagoniste del dating show.

    Pur lontano da Uomini e Donne e dal trono over, Giuliano Giuliani ha voluto dire la sua su Gemma Galgani e la trasmissione che, da più di vent’anni, occupa i primi pomeriggi di Canale 5. Non è bastato l’attacco nei confronti di Giorgio Manetti – ex compagno di parterre contro cui Giuliano ha lanciato accuse molto forti – ora, l’attenzione di Giuliani si è spostata sulla Galgani e sulla partecipazione di quest’ultima nel salotto di Maria De Filippi. Dal punto di vista dell’ex cavaliere, oramai, la signora dovrebbe solo arrendersi e ritirarsi tornando a ‘fare la bigliettaia’ e rinunciando definitivamente al sogno di trovare l’amore davanti alle telecamere.

    L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è molto severo e pungente anche nei confronti di Gemma Galgani: dal suo punto di vista, lei non è altro che un mezzo attraverso il quale le persone che la corteggiano riescono a raggiungere la visibilità (vedi Michele D’Ambra, cavaliere troppo giovane per essere davvero interessato ad una relazione con la signora) e, sebbene Giuliano Giuliani le consigli di abbandonare definitivamente il salotto di Maria De Filippi, teme che tutto questo possa portare Gemma alla pazzia e al ‘ricovero in un reparto psichiatrico’.

    La cacciata dal trono over di Uomini e Donne di Giuliano Giuliani, però, sembra essere una ferita ancora aperta per il cavaliere che, pur scagliandosi contro Gemma Galgani, ricorda che, se ci fosse ancora lui ‘lei avrebbe già finito di spadroneggiare’ perché, a differenza degli altri signori ospiti di Canale 5, non la ammalierebbe con parole di comodo.

    Infine, l’invito di Giuliano Giuliani è per Maria De Filippi e la redazione affinchè possano ‘cambiare l’andamento della trasmissione che è diventata trash’. Seppur tra le righe, dunque, pare che l’ex cavaliere del trono over chieda un reinserimento del dating show di Canale 5 facendo leva sulla sua lealtà: ‘Io sono stato allontanato perché sono vero, sono uno che dice le cose in faccia: ho la verità in tasca!’.

    Si chiude così il nuovo video inviato a IsaeChia da Giuliano Giuliani, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne: l’ennesima accusa contro Gemma Galgani e la trasmissione scatenerà la risposta stizzita di qualcuno?

    498

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE