Uomini e Donne – trono over, Giovanni accusa Marco: nuova delusione per Gemma?

La relazione tra Gemma e Marco prosegue ma per la Galgani potrebbe prospettarsi una nuova delusione. Durante la puntata dell'11 maggio 2017 di Uomini e Donne dedicata al trono over, Giovanni ha accusato Firpo di aver considerato la Galgani un 'peso', ma il signore ci ha tenuto a discolparsi ritenendo ogni dichiarazione insensata. I due, poi, hanno deliziato il pubblico raccontando i dettagli degli ultimi giorni trascorsi insieme.

da , il

    Uomini e Donne – trono over, Giovanni accusa Marco: nuova delusione per Gemma?

    Cresce un dubbio al trono over di Uomini e Donne dopo l’accusa rivolta da Giovanni a Marco e che fa pensare ad una prossima delusione per Gemma. Nella puntata andata in onda l’11 maggio 2017, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha dato spazio alla coppia composta da Firpo e dalla Galgani, due grandi protagonisti di Uomini e Donne over. La relazione tra i due procede a gonfie vele, ma l’intrusione e l’appunto di uno dei cavalieri potrebbe aver gettato un’ombra sul loro sentimento.

    Giovanni, ospite del trono over di Uomini e Donne, ha accusato Marco di aver considerato Gemma come un peso: è bastata questa esternazione, fatta dal canuto signore su Firpo, ad intristire la Galgani. La coppia più chiacchierata del dating show di Maria De Filippi ha aperto l’appuntamento pomeridiano allietando i presenti con il racconto dell’evoluzione della propria relazione: dopo il weekend di Pasqua, infatti, hanno trascorso degli altri giorni insieme e, finalmente, è arrivato anche per loro il momento di vivere un’intensa intimità. Qualcosa, però, potrebbe rovinare il sentimento riscoperto tra i due.

    Uomini e Donne – trono over, Marco e Gemma: una relazione come una ‘vacanza’

    Alle dichiarazioni del signor Giovanni e alla vista di uno sguardo diverso – e triste – di Gemma, Marco ha voluto fare una precisazione chiarendo di non aver mai considerato la signora ‘un peso’ e di averla ospitata a casa sua con grande piacere. Nelle ultime settimane, infatti, hanno avuto modo di trascorrere ancora del tempo insieme e, a differenza del weekend di Pasqua, questa volta pare che Firpo non sia riuscito a resistere alla tentazione di baciare appassionatamente la Galgani.

    Marco e Gemma, infatti, hanno raccontato i dettagli intimi di quanto accaduto tra loro tra lo stupore del pubblico e l’incredulità di Tina Cipollari, sconvolta dalle loro dichiarazioni. Tuttavia, al momento, Firpo non si è voluto considerare fidanzato con la Galgani, ma ha descritto la loro relazione come ‘una vacanza’, come un qualcosa di simile alla passione che si vive con una persona conosciuta nei periodi estivi.

    Uomini e Donne – trono over, Nino attacca Marco: ‘Fai pace con te stesso’

    Viste le esternazioni di Marco, Nino ha chiesto di intervenire lanciando un’accusa nei confronti del compagno di parterre al trono over: ‘Fai pace con te stesso’ – ha esclamato Castanotto, invitando Firpo ad avere rispetto di Gemma e del suo animo molto sensibile. La Galgani, però, non sembra essere affatto intimorita dalla situazione della sua attuale storia: Marco riesce a darle amore così come Giorgio non aveva mai fatto. Per ora, quindi, la ‘ship’ continua…